Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
I 15 personaggi più spaventosi delle serie TV _0015_Livello 3 copia

Home | Rubriche ed editoriali

Da American Horror Story a The Walking Dead, i personaggi più spaventosi delle serie TV

Simone Carbone | 29 Ottobre 2017

American Horror Story doctor who Game of Thrones Grey's Anatomy Once Upon A Time orange is the new black The Flash The Walking Dead

Non perdere altro tempo e sfoglia la nostra gallery sui personaggi più spaventosi delle serie televisive! La Macellaia (American Horror […]

Non perdere altro tempo e sfoglia la nostra gallery sui personaggi più spaventosi delle serie televisive!

La Macellaia (American Horror Story)
Una donna violenta, vendicativa e incapace di perdono. Ha assassinato brutalmente chi l’ha tradita all’interno della sua colonia e priva di rimorsi, anche quando a morire sotto le sue mani è stato il figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I Gentiluomini (Buffy)
Esseri che si muovono a pochissimi centimetri dal pavimento, con i loro abiti perfetti. Uno sguardo gelido su un viso cadaverico, con denti scintillanti e mani affilate. Incapaci di emettere ogni tipo di suono, lenti nei movimenti sempre composti. Non è spaventoso già così?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gli Angeli Piangenti (Doctor Who)
Tra le mille creature che abbiamo visto in più di dieci anni, gli Angeli Piangenti sono di sicuro le più terrificanti. Statue capace di muoversi se non viste, che ti assalgono se non le tieni d’occhio, dall’aspetto spaventoso. No, grazie!

Ramsay Bolton (Game of Thrones)
Non ci sarebbe niente da aggiungere al nome, in realtà . Ramsay è di sicuro uno dei personaggi che incute più paura, forse per la sua pazzia e per i suoi crimini efferati e spesso senza ragioni effettive

Lo Spettro (Once Upon A Time)
Il mondo delle favole non offre personaggi particolarmente spaventosi, grazie anche alla redenzione che caratterizza i Villain, ma lo Spettro è stato uno di questi. I terribili occhi infuocati e la sete per l’anima di Regina ci ha fatto temere il peggio!

Barbas (Streghe)
A far paura non pu che essere la paura stessa. Barbas è stato l’avversario più temibile delle sorelle Halliwell. Tornato e sconfitto per più di una volta, con il suo potere ha saputo mettere in difficoltà le sorelle molto spesso. E come diceva lui “La paura torna sempre!”

Gary Clark (Grey’s Anatomy)
Anche qui, a rendere Gary Clark il personaggio più spaventoso di Grey’s Anatomy non è tanto il suo aspetto quanto le sue azioni. I due episodi che lo vedono protagonista hanno visto la fine di moltissimi personaggi dello show, uccisi dall’uomo in cerca di vendetta contro Derek per la morte di sua moglie

Papa Legba (American Horror Story
Il guardiano del mondo degli spiriti è sempre alla ricerca di nuove anime, qualsiasi (e di chiunque) esse siano. Un essere disposto a qualunque cosa pur di piegare tutti al suo volere e acquisire altre anime. La prossima sarà la tua?

Charlotte DiLaurentis (Pretty Little Liars)
Nonostante ci che è successo dopo, non possiamo dire che con le Liars non sia stata perfida, in particolare con Mona. Dopo tutto quello che hanno passato, maiale compreso, fa guadagnare a CeCe un posto nella nostra gallery!

Vee (Orange is the New Black)
Individuare le debolezze altrui e sfruttarle a proprio vantaggio. Quella di Vee è una mente sempre all’opera, costantemente pensante, costantemente attenta a calcolare la prossima mossa. Statele lontani!

The Governor (The Walking Dead)
Come abbiamo detto, non è sempre l’aspetto a spaventare. La calma, la capacità di carpire la fiducia altrui per poi arrivare al peggio fanno del Governatore uno dei personaggi da temere di più!

Pennywise (IT)
Con l’uscita di IT al cinema, non potevamo dimenticare il perfido spirito demoniaco. Sarà da qui che arriva la coulrofobia di molti? Di sicuro!

Alex Drake (Pretty Little Liars)
Si è spacciata per la sua gemella, ha convinto Wren a spararle, l ’ha ucciso e lo porta appeso al collo dopo averlo fatto trasformare in un diamante. Se questo non è sufficiente…

Black Flash (The Flash/Legends of Tomorrow)
La fine di Zoom l’ha trasformato in quella che è l’immagine della morte dei velocisti. Non ditemi che non vi fa paura!

Sylar (Heroes)
Il cattivo per eccellenza della serie Heroes è stato uno dei personaggi che ha causato più incubi. Non solo per i suoi sguardi agghiaccianti, ma anche per la pratica di scoperchiare i cervelli altrui per carpirne i poteri

< Indietro Successivo >