personaggi crossover the flash 8

I personaggi che torneranno con il crossover di The Flash 8

The Flash avvierà l'ottava stagione con un evento crossover e coinvolgerà diversi personaggi dell'Arrowverse: ecco chi parteciperà

1Chi tornerà nel crossover di The Flash 8

The Flash ripropone un evento crossover diviso in ben cinque parti che riporterà diversi personaggi dell’Arrowverse, alcuni dei quali avevamo già salutato da un po’. La serie TV della DC con protagonista Barry Allen è giunta all’ottava stagione e ha rivelato finalmente alcuni dettagli relativi all’evento crossover. Come riporta The Wrap, i personaggi coinvolti sono diversi: tra questi alcuni hanno già terminato il loro show nel mondo della DC, altri sono in dirittura d’arrivo.

L’ottava stagione di The Flash partirà quindi con un crossover diviso in cinque parti intitolato Armageddon. I personaggi coinvolti sono diversi: ci sarà Javicia Leslie che interpreta Batwoman, Cress Williams che invece interpreta Fulmine Nero (protagonista della serie TV Black Lightning) e Brandon Routh, affezionato volto di Atom/Ray Palmer. E ancora, nel mega crossover di The Flash appariranno anche Chyler Leigh, la sorella di Kara Danvers in Supergirl diventata Sentinel, Katherine McNamara che invece interpreta Mia Queen e Osric Chau che interpreta Ryan Choi. Infine, a completare il cast dei grandi ritorni anche Tom Cavanagh nelle vesti di Eobard Thawne/Reverse Flash e Neil McDonough come Damien Darhk.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Mentre Black Lightning e Arrow hanno già concluso la messa in onda, Supergirl invece ha dato il via alla sesta ed ultima stagione. Ma di cosa parlerà il crossover di The Flash, intitolato Armageddon?

Scopriamo insieme qualche informazione in più riguardo la trama.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare