Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, il trailer della seconda stagione
Arriva la seconda stagione
Su Disney+ sta per arrivare la seconda stagione della serie Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. Ecco il trailer ufficiale dei prossimi episodi dello show, che saranno disponibili a partire dal 10 dicembre.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sta tornando
La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sta ufficialmente per arrivare! Il nuovo capitolo della serie di Disney+ debutterà infatti il 10 dicembre su sulla piattaforma streaming in Italia e su Hulu negli Stati Uniti, con due episodi disponibili al lancio, seguiti da un episodio inedito ogni mercoledì.
LEGGI ANCHE: Fireflies: il nuovo drama che ti terrà con il fiato sospeso in arrivo su Paramount+
Basata su “Il mare dei mostri”, secondo capitolo della serie di libri best-seller di Rick Riordan, la nuova stagione promette mostri terrificanti, tanta azione e una posta in gioco più alta che mai, mentre i giovani semidei intraprendono una pericolosa missione per salvare il Campo Mezzosangue e il loro amico Grover. Con l’aiuto di Annabeth, Clarisse e del suo nuovo fratellastro, il ciclope Tyson, la sopravvivenza di Percy è di vitale importanza nella lotta per fermare Luke, il Titano Crono e il loro piano imminente di abbattere il Campo Mezzosangue e, a seguire, anche l’Olimpo.
La seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo vede nel cast Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Charlie Bushnell, Dior Goodjohn e Daniel Diemer. E ancora, tra attori ricorrenti e guest star, troveremo Lin-Manuel Miranda, Jason Mantzoukas, Glynn Turman, Timothy Simons, Virginia Kull, Courtney B. Vance, Andra Day, Adam Copeland, Sandra Bernhard, Margaret Cho, Kristen Schaal, Tamara Smart, Rosemarie DeWitt, Toby Stephens e molti altri.

In queste ore intanto Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione (mentre la terza è già attualmente in produzione). Ecco dunque le prime immagini dei nuovi episodi dello show, creato da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg:
Appuntamento dunque al 10 dicembre con i primi due episodi della seconda stagione.