Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
john cena nudo oscar 2024

Cinema e Celebrity

Perché John Cena era nudo sul palco degli Oscar 2024

Martina Pedretti | 11 Marzo 2024

john cena Oscar 2024

John Cena sale nudo sul palco degli Oscar 2024: scopriamo il perché e se il wrestler era veramente senza vestiti

Oscar 2024, John Cena nudo presenta i Migliori Costumi

John Cena ha consegnato il premio per i migliori costumi agli Oscar 2024, salendo sul palco completamente nudo. Ma è stato davvero così? Perché il wrestler e attore ha fatto questa scelta?

Durante la notte degli Oscar 2024, John Cena ha fatto un’apparizione che passerà agli annali, mostrandosi nudo davanti al pubblico dell’evento. L’attore infatti indossava solo delle Birkenstock e una busta, sul quale era scritto il nome del vincitore, per coprire l’inguine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anche se la star di sembrava essere completamente nuda quando è salita sul palco, le foto del backstage rivelano che indossava un indumento protettivo di colore beige che copriva le sue parti intime, nella parte anteriore e posteriore.

Ma perché John Cena è salito sul palco degli Oscar 2024nudo“? Il momento è stato un omaggio a un altro famigerato incidente degli Oscar: nel 1974, un uomo nudo corse dietro il conduttore David Niven mentre presentava Elizabeth Taylor per consegnare il premio per il Miglior film.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Riesci a immaginare se un uomo nudo corresse sul palco oggi? Non sarebbe pazzesco?” ha detto durante la cerimonia il conduttore Jimmy Kimmel, mentre John Cena a torso nudo stava per fare il suo ingresso.

Ho cambiato idea. Non voglio più farlo“, ha detto poi Cena a Kimmel. “È solo che non mi sembra giusto. È un evento elegante, sai, dovresti vergognarti per aver suggerito un’idea così di cattivo gusto.”

Ecco il video:

Più tardi, dato che John Cena non poteva sollevare la busta per annunciare il vincitore, senza mostrarsi del tutto, Jimmy Kimmel lo ha aiutato porgendogli una toga improvvisata.

Alla fine, il premio per i Migliori Costumi, è andato a Holly Waddington per Povere Creature.