Nina Dobrev in uno spinoff di The Vampire Diaries?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Paul Wesley non è l’unico protagonista storico di The Vampire Diaries che ha riacceso le speranze degli amanti della serie. Nonostante lo show sia ormai terminato da più di 4 anni, sono ancora molti gli affezionati che sognano di rivedere ancora una volta i fratelli Salvatore ed Elena ancora insieme. Qualche giorno fa il produttore cinematografico Rick Schwartz ha seminato il panico sul web a causa di uno scatto con Nina Dobrev.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ stata in particolare la didascalia a far divampare la passione degli affezionati della serie sul web. “Congratulazioni per il tuo reboot di The Vampire Diaries“, ha scritto Schwartz che in carriera ha co-prodotto pellicole come The Departed Black Swan, film che sono stati premiati con diversi premi Oscar. Per qualche ora la foto e la caption hanno fatto il giro del web e sono rimbalzate di sito in sito. Il commento di Nina però sembra aver smontato tutte le speranze.

Divertente“, ha scritto l’attrice spegnendo il fuoco e i sogni dei fan. Insomma, per ora si tratterebbe soltanto di illazioni non confermate. C’è da dire che la foto di Paul di qualche giorno fa ha indubbiamente movimentato il tutto e riaperto il gioco. Un nuovo spinoff di The Vampire Diaries è davvero in produzione? O molto più semplicemente l’attore è stato chiamato per fare un cameo in Legacies? Oppure si tratta solo di due vestiti simili?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti