Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 2 - Anticipazioni quinta puntata - Pietro - Vittorio - Teresa

Home | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 2 | Anticipazioni quinta puntata 3 ottobre

Niccolo Maggesi | 26 Settembre 2017

Il Paradiso delle Signore

Vittorio resta da solo con Teresa: le anticipazioni sul loro incontro L’idea di Pietro di aprire un reparto maschile all’atelier […]

Vittorio resta da solo con Teresa: le anticipazioni sul loro incontro

L’idea di Pietro di aprire un reparto maschile all’atelier prosegue senza sosta, ed è Teresa ad occuparsene a distanza. La giovane si è recata a Biella, dove consulta i fornitori del materiale. In quel mentre, Rose ne approfitta per stare vicina all’ex marito occupandosi con lui dell’affare Rockfeller.

Poco prima dell’apertura del nuovo reparto, però, viene indetta una selezione molto rigida per rintracciare il miglior commesso uomo possibile. Le Veneri fremono per assistere a quei provini, tenuti dalla Mantovani, mentre all’evento salta l’ospitata d’onore. Come rimediare? Su idea di Elsa e Roberto, allora, sarà Corrado, reduce dal successo di Lascia o Raddoppia, a prendere il posto dell’ospite.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per poter sfilare in mezzo agli altri invitati, tuttavia, avrà bisogno dell’abito adatto, e Teresa si precipita a Milano per portarglielo. Prima di partire interviene Vittorio, che con estrema galanteria vuole andarla a prendere. Durante il viaggio, i due avranno finalmente occasione di stare da soli. E’ passato parecchio tempo dall’ultima volta, ma dopo la tensione dei vecchi ricordi, arriva il tanto sospirano confronto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >