Il racconto del cast di Outer Banks

Il cast di Outer Banks ha rivelato un divertente aneddoto accaduto durante le riprese. Girare in location molto diversi da set televisivi può non essere sempre facile. Lo hanno confermato i protagonisti dello show durante un’intervista rilasciata a Today.com.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come ormai noto, al termine della seconda stagione John B., Sarah e il resto del gruppo sono scappati via dalle Outer Banks e hanno raggiunto Barbados. I protagonisti hanno ricreato “Poguelandia” davvero nell’isola dei Caraibi, ma non senza difficoltà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eravamo seduti lì (nel parco nazionale). Abbiamo alzato lo sguardo su questa enorme tettoia ed è bellissimo là fuori“, ha ricordato Jonathan Daviss che nello show interpreta il ruolo di Pope. “E poi Rudy Pankow fa: ‘Ehi, una scimmia!‘”, ha continuato. L’attore ha poi aggiunto che pian piano le scimmie sono diventate molto di più e sono arrivate a essere una sessantina. “Stavano correndo sulla nostra troupe“, hanno ricordato.

Nonostante questo contrattempo però il cast di Outer Banks era concorde nel ricordare la trasferta a Barbados come un momento magico del loro lavoro. “È stato così magico e poi si può fare un passo indietro e guardarsi intorno, guardando queste persone con cui si condivide questa esperienza davvero bella, e si prova la massima gratitudine“, ha ricordato Madelyn Cline (Sarah nella serie).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto la serie è stata già ufficialmente confermata per una quarta stagione. Mentre su Netflix sono da poco approdate le puntate della terza annata, il colosso dello streaming ha già dichiarato di voler raccontare la storia di Pogues e Kooks almeno per una nuova stagione.

I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo“, hanno dichiarato gli showrunner della serie.

Tuttavia per ora non si conosce ancora una data ufficiale di inizio delle riprese né, tantomeno, una data di uscita delle nuove puntate su Netflix.