Owiso Odera, Papa Tunde in The Originals, è venuto a mancare in queste ore: il cordoglio di Joseph, Daniel e gli altri ex colleghi su Twitter.

Owiso Odera è venuto a mancare lo scorso weekend. I fan di The Originals avevano conosciuto l’attore durante la prima stagione della serie in cui, per alcuni episodi, aveva interpretato il potente stregone Papa Tunde. Owiso, che aveva quarantatré anni, è morto durante le prove di uno spettacolo teatrale in Kentucky e al momento non sono state rese note le cause del decesso.
A confermare la tragica notizia il fratello Peter che ha rilasciato una breve dichiarazione al giornale keniota – nazione di origine dell’attore – The Standard.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore, gli ex colleghi di The Originals hanno voluto ricordare a dire addio a Owiso tramite Twitter.

“Addio Owiso. Glorioso, dolce e davvero elegante. Sono così grato di aver condiviso anche un secondo insieme a questo sacro e indelebile talento”  ha scritto Daniel Gillies che ha poi condiviso una foto dell’attore nelle vesti di Papa Tunde.

“La morte di Owiso Odera è una tragedia. Ho trascorso solo un breve episodio con lui, ma nella famiglia di The Originals abbiamo continuato a parlare di Papa Tunde da allora” ha invece commentato Joseph Morgan.

Anche Yusuf Gatewood, il cui personaggio è arrivato nella serie solo dopo la scomparsa di Papa Tunde, ha espresso il suo dispiacere: “Owiso Odera ammiro molto il tuo talento. Vorrei aver avuto l’opportunità di lavorare con te. Le mie preghiere.” 

A  dire addio a Owisa anche Phoebe, Narducci e gli sceneggiatori di The Originals.

Avanti