Morto Owiso Odera: l’addio di Joseph Morgan e degli altri ex colleghi di The Originals
Owiso Odera, Papa Tunde in The Originals, è venuto a mancare in queste ore: il cordoglio di Joseph, Daniel e gli altri…
Owiso Odera, Papa Tunde in The Originals, è venuto a mancare in queste ore: il cordoglio di Joseph, Daniel e gli altri ex colleghi su Twitter.
Owiso Odera è venuto a mancare lo scorso weekend. I fan di The Originals avevano conosciuto l’attore durante la prima stagione della serie in cui, per alcuni episodi, aveva interpretato il potente stregone Papa Tunde. Owiso, che aveva quarantatré anni, è morto durante le prove di uno spettacolo teatrale in Kentucky e al momento non sono state rese note le cause del decesso.
A confermare la tragica notizia il fratello Peter che ha rilasciato una breve dichiarazione al giornale keniota – nazione di origine dell’attore – The Standard.
In queste ore, gli ex colleghi di The Originals hanno voluto ricordare a dire addio a Owiso tramite Twitter.
“Addio Owiso. Glorioso, dolce e davvero elegante. Sono così grato di aver condiviso anche un secondo insieme a questo sacro e indelebile talento” ha scritto Daniel Gillies che ha poi condiviso una foto dell’attore nelle vesti di Papa Tunde.
goodbye owiso.
glorious, sweet and criminally elegant.
so grateful to have shared even a second near that sacred & indelible talent.
— DANIEL GILLIES (@danieljgillies) 5 novembre 2016
— DANIEL GILLIES (@danieljgillies) 6 novembre 2016
“La morte di Owiso Odera è una tragedia. Ho trascorso solo un breve episodio con lui, ma nella famiglia di The Originals abbiamo continuato a parlare di Papa Tunde da allora” ha invece commentato Joseph Morgan.
The death of #OwisoOdera is a tragedy. I only spent one short ep with him but we in the OGs family have talked about Papa Tunde ever since.
— Joseph Morgan (@JosephMorgan) 7 novembre 2016
Anche Yusuf Gatewood, il cui personaggio è arrivato nella serie solo dopo la scomparsa di Papa Tunde, ha espresso il suo dispiacere: “Owiso Odera ammiro molto il tuo talento. Vorrei aver avuto l’opportunità di lavorare con te. Le mie preghiere.”
Owiso Odera I admire your talent very much. I wish I’d gotten the chance to work with you. Blessings.
— Potential Hashtag (@YusufGatewood) 5 novembre 2016
A dire addio a Owisa anche Phoebe, Narducci e gli sceneggiatori di The Originals.