Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
joseph morgan the originals x-men

Home | News e anticipazioni

The Originals: la verità sulla presenza di Joseph Morgan nella nuova serie Gifted

Michela Lombardo | 14 Marzo 2017

Joseph Morgan The Originals

Joseph Morgan lascerà The Originals? Tutto ciò che sappiamo a riguardo. I fan di The Originals si sono davvero preoccupati […]

Joseph Morgan lascerà The Originals? Tutto ciò che sappiamo a riguardo.

I fan di The Originals si sono davvero preoccupati nel vedere Joseph Morgan in un altro progetto. Come sappiamo, lo show di The CW è stato rimandato di alcuni mesi per dare spazio a The Vampire Diaries, che ha concluso così il suo viaggio di otto stagioni senza interferenze. Il network statunitense, però, è conosciuto per rinnovare abbastanza presto le sue serie tv e The Originals non è ancora rientrata tra queste. I fan della serie si chiedono infatti se lo show sui Mikaelson avrà un futuro dopo la quarta stagione, e la notizia di Joseph Morgan in un’altra serie non fa altro che aumentare il panico.

Entertainment Weekly, però, ci da una buonissima notizia: secondo diverse fonti, Joseph Morgan non sarà nella serie Gifted – che sarà caratterizzata anche dalla presenza di Emma Dumont, Percy Hynes Bianco, Blair Redford, Sean Teale e Natalie Alyn Lind -, ma pare che l’interprete di Klaus Mikaelson fosse presente solo come semplice sostituto di qualcun altro per la lettura del copione. Sarà davvero questa la verità? Purtroppo non ci è dato saperlo, ma in attesa di scoprire qualcosa in più, aspettiamo con ansia il ritorno di The Originals, che avverrà proprio questo venerdì.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news e le curiosità su The Originals e i suoi attori non sono finite qui…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >