The Originals: Claire Holt e suo marito divorziano alla vigilia dell'anniversario

Claire Holt di The Originals e suo marito divorziano alla vigilia dell’anniversario

Il marito di Claire Holt, la star di The Originals, ha chiesto il divorzio dall’attrice

Se per qualcuno questi sono giorni di lieti eventi, come per Somereed che hanno annunciato di essere in dolce attesa, per altri invece è l’esatto opposto. È il caso dell’attrice di The Originals Claire Holt, interprete di Rebekah Mikaelson. Il marito Matthew Kaplan, sposato poco più di un anno fa, ha chiesto il divorzio dall’attrice.

I documenti della separazione, resi noti solo qualche ora fa, risalgono al 27 aprile, il giorno prima dell’anniversario della coppia. Le motivazioni all’interno della dichiarazione sembrano essere delle “differenze inconciliabili” tra i due e ha notificato che la data della separazione tra i due risaliva a tre giorni prima della consegna dei documenti.

Qualche giorno fa la Holt ha risposto alla richiesta di divorzio

1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.