Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Originals 4x10: Hayley (Phoebe Tonkin) nella mente di Elijah (Daniel Gillies)

Home | News e anticipazioni

The Originals 4×10: Hayley (Phoebe Tonkin) nella mente di Elijah (Daniel Gillies)

Simone Carbone | 28 Maggio 2017

The Originals

The Originals: Hayley in cerca l’anima di Elijah? Se l’anima di Elijah non è stata totalmente consumata dal Vuoto, l’incantesimo di Freya potrebbe aver funzionato […]

The Originals: Hayley in cerca l’anima di Elijah?

Se l’anima di Elijah non è stata totalmente consumata dal Vuoto, l’incantesimo di Freya potrebbe aver funzionato almeno in parte, riuscendo a salvarlo dalla morte definitiva a cui l’antica strega l’aveva condannato. La Mikaelson e Hayley, dunque, faranno di tutto pur di salvarlo e, dal promo, comprendiamo che la licantropa sarà “inviata” nella mente dell’Originale per poterlo salvare.

La sinossi del prossimo episodio ci racconta che cosa accadra:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

PHANTOMESQUEKlaus (Joseph Morgan) chiede a Rebekah (Claire Holt) e Kol (Nathaniel Buzolic) di fare ritorno a casa e di stare accanto alla loro famiglia contro il Vuoto. Nel frattempo Freya recluta Hayley (Phoebe Tonkin) per un pericoloso viaggio che metterà le vite di entrambe a rischio ma questo potrebbe essere l’unico modo per salvare qualcuno che entrambe amano. Altrove, la tensione sale quando Marcel guida una caccia contro il Vuoto e mettendosi in rotta di collisione con la persona per la quale era meno preparato. Alla fine, mentre Kol continua a piangere la morte di Davina, è costretto a fare i conti con quanto sarebbe disposto a fare pur di rivederla.

Ecco il promo del prossimo episodio!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://youtu.be/3Mu-BQmaCTA

The Originals torna venerdì prossimo su The CW!

Continua per tutte le news sulla serie

< Indietro Successivo >