Once Upon A Time reunion: vecchi attori sul set per dire addio alla serie

Once Upon A Time: reunion di vecchi attori sul set per l’addio alla serie

1Once Upon A Time reunion: gli autori dello show hanno organizzato sul set un luogo di addio aperto a tutti gli attori che hanno fatto parte dello show. Le prime foto.

Come ormai tutti sanno, Once Upon A Time giungerà al termine con la sua settima stagione. Tra opinioni discordanti nel fandom, non si può nascondere il fatto che lo show della Abc abbia segnato questi anni facendo sognare tutto il suo pubblico. La notizia ancora sconvolge e sembra quasi impossibile dover dire addio alla serie. Ma per rendere meno amaro tutto questo, gli autori hanno deciso di fare una Once Upon A Time reunion in un modo davvero carino.

Sul set, infatti, hanno appeso fuori dalla porta degli studi un cartello con scritto Once Upon A Time Farewell, cioè “Once Upon A Time addio”. E ovviamente tutto il cast, sia nuovo che vecchio, è invitato ad andare. Ad accorgersi di questo sono stati i fan che hanno visto sui social alcune foto di vecchi attori sul set della serie e in compagnia degli autori. Se a primo impatto si credeva che fossero tornati per qualche episodio prima della fine, la verità è stata poi rivelata grazie appunto al cartello appeso.

Vediamo quindi chi sono stati i primi a partecipare…

Indietro