
Once Upon a Time 7: nuove identità per Regina, Rumplestiltskin e Hook
Una nuova identità I personaggi ai quali ci siamo tanto affezionati non saranno più quelli che noi conosciamo ed abbiamo…
Una nuova identità
I personaggi ai quali ci siamo tanto affezionati non saranno più quelli che noi conosciamo ed abbiamo imparato ad amare incondizionatamente, ma saranno dei personaggi nuovi, reinventati.
Secondo i giornalisti di Tv.Line infatti, Regina, Rumplestiltskin e Hook faranno ritorno con delle nuove identità e in una nuova città, pronti ad affrontare una nuova Maledizione.
In #OnceUponATime “reboot,” Hook, Evil Queen & Rumplestiltskin “return but with new identities in a new city, facing a new curse.” #Upfront
— Matt Mitovich (@MattMitovich) 16 maggio 2017
Ma cosa significherà concretamente questo? Alcuni ipotizzano che una nuova Maledizione abbia colpito Storybrooke e che abbiano nuovamente tutti perso la memoria e che i loro ricordi siano stati sostituiti con nuove identità. Altri invece pensano che in qualche modo, Lucy ed Henry evocheranno Regina, Rumple e Hook della Foresta Incantata per cercare aiuto e che i vecchi personaggi rimarranno a Storybrooke con la loro identità invariata, senza essere effettivamente coinvolti.