HomeNews e anticipazioniOnce Upon A Time: ritorno nel Wish Realm per il finale? -...

Once Upon A Time: ritorno nel Wish Realm per il finale? – Le foto dal set

1
Once Upon A Time Wish Realm: per il finale di serie alcuni personaggi potrebbero ritrovarsi nella realtà alternativa. Alcune foto dal set lo fanno pensare.

Once Upon A Time Wish Realm – La serie Once Upon A Time si sta dirigendo verso la sua conslusione definitiva e tutti i fan si stanno chiedendo come finirà. Dopo il finale della sesta stagione che era piaciuto praticamente a tutti, gli autori riusciranno a regalare qualcosa di ancora più bello e magico? Sarà molto difficile, ma gli attori e tutta la crew sono già a lavoro per mettere in scena il copione. Infatti, in questi giorni, si sta girando l’episodio 7×21 “Homecoming” e tra oggi e domani dovrebbero iniziare le riprese per il grande finale, cioè il 7×22 “Leaving Storybrooke”.

Comne vi abbiamo già anticipato, almeno una buona fetta del cast della serie della Abc dovrebbe tornare a Storybrooke ed infatti i fan si sono già precipitati sul nuovo set per vedere cosa accadrà. Ed è proprio grazie agli scatti di queste persone che c’è l’ipotesi che il pubblico possa vedere ancora una volta il Wish Real. Stiamo parlando di quel regno creato dopo il desiderio di Emma (ma pronunciato dalla Evil Queen) che riguardava la realtà se la maledizione non fosse mai stata scagliata. Ed è proprio da quel reame che viene l’attuale Hook, ma anche il Robin Hood che ha trovato il suo lieto fine con la Evil Queen.

Analizziamo meglio questa ipotesi e guardiamo le foto!!!

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.