Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente

Debora Parigi | 15 Gennaio 2018

Colin O'Donoghue Once Upon A Time

Once Upon A Time Wish Hook: tra passato inesplorato e novità Con questo nuovo approccio è stato possibile esplorare meglio […]

Once Upon A Time Wish Hook: tra passato inesplorato e novità

Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente Once Upon A Time 7: Hook e Alice si ritroveranno presto

Alice e Hook

Con questo nuovo approccio è stato possibile esplorare meglio questo tipo di personaggio, più protagonista di per sé e non in funzione di Emma. Molte parti della storia passata di Hook non sono state ancora raccontate e sarebbe stato un peccato non vedere certe dinamiche. Ecco che quindi con il nuovo Killian Jones è possibile raccontare il suo passato remoto (che condivide con l’originale), ma anche raccontare una nuova storia che si dissocia da quella conosciuta da tutti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella seconda parte di stagione, ad esempio, il pubblico potrebbe assistere ad alcune parti del suo passato che lo vedevano ancora assetato di vendetta nei confronti di Rumple, dato che i due nel mondo di Hyperion Heights lavoreranno ancora più a stretto contatto. Inoltre ci sono molte parti del suo passato con Peter Pan che sono state a malapena accennate e poco raccontate.

Insomma, le possibilità adesso sono tante. E anche se molti non lo considerano il vero Hook, quasi a non saper distinguere la realtà dalla finzione, il Wish Hook ha più o meno unito tutto il fandom nell’apprezzarlo. E ha sicuramente dato maggior risalto allo stesso Colin O’Donoghue.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non perderti tutte le news sulla serie!

< Indietro Successivo >