Once Upon A Time: la storia di Tilly e il suo epico amore LGBT
Tilly e una storia passata importante Senza prendere le medicine Tilly è sembrata completamente fuori di testa, ma in realtà,…
Tilly e una storia passata importante
Senza prendere le medicine Tilly è sembrata completamente fuori di testa, ma in realtà, come dice lei stessa, riesce ad essere sveglia. Ed infatti non solo capisce che lì c’è qualcosa di strano, ma sa ad esempio che Weaver si chiama in realtà Rumplestiltskin.
Purtroppo alla fine dell’episodio la ragazza torna ad assumere i suoi medicinali, mentre a quanto pare Rumple ricorda tutto.
Ma la sua storia non finisce qui, perché lo show tornerà ad occuparsi di lei, come hanno riferito al sito TvLine gli autori di Once Upon A Time. Eddy Kitsis ha infatti dichiarato:
“Racconteremo qualcosa nel finale di metà stagione (episodio 10). E affronteremo molto più nel dettaglio Tilly nella seconda metà di stagione, inclusi i suoi flashback, un grande arco narrativo su di lei e una storia d’amore epica di cui siamo entusiasti.”
E parlando proprio della storia d’amore, Adam Horowitz ha aggiunto:
“È difficile spiegarlo senza dire troppo, ma dirò che il romanticismo diventa davvero intrecciato nella storia che stiamo raccontando in questa stagione. È importante sia a livello di personaggi, sia per qualcuno che è innamorato e si occupa dell’amore e anche per tutta la storia dello show.”