once upon a time lady tremaine

Once Upon A Time: Lady Tremaine potrebbe avere un’altra identità

Sul web gira una teoria su Once Upon A Time riguardante Lady Tremaine. La cattiva della settima stagione potrebbe nascondere un’altra identità. Ecco quale sarebbe.

Con l’ultimo episodio andato in onda di Once Upon A Time, il 7×03, è stato presentato nella parte finale un nuovo personaggio, prigioniero di Lady Tremaine.
Si tratta di una donna sconosciuta che sarebbe una strega. Questo personaggio alquanto misterioso sembra molto potente e per niente impaurito dalle minacce di Victoria, poiché dimostra di avere il coltello dalla parte del manico.

La strega è infatti un personaggio chiave per la riuscita del piano della Belfrey, cioè quello di riportare in vita la sua adorata figlia Anastasia. Per questo motivo si sente molto forte e per niente preoccupata del suo essere in catene.
A molti fan della serie, la donna ha ricordato Rumpelstiltskin ai tempi dei flashback, quando era imprigionato nel castello, poiché anche lui era dove voleva essere e sapeva che tutti sarebbe stati comunque in debito con lui.
Proprio questa scena finale nella 7×03 ha suscitato molte teorie tra il pubblico e una riguarda anche un’altra identità di Lady Tremaine.

Vediamo di cosa si tratta…