Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time: Jennifer Morrison sulla proposta di Hook (Colin O'Donoghue)

Home | Rubriche ed editoriali

Once Upon A Time: Jennifer Morrison sulla proposta di Hook (Colin O’Donoghue)

Simone Carbone | 22 Marzo 2017

jennifer morrison Once Upon A Time

Once Upon A Time, Colin O’Donoghue: “Hook ha preso la decisione sbagliata” Il giovane attore irlandese che dà il suo […]

Once Upon A Time, Colin O’Donoghue: “Hook ha preso la decisione sbagliata”

Il giovane attore irlandese che dà il suo volto al bel pirata ha commentato, insieme alla Morrison, la scena della proposta e ha sottolineato che questo “nuovo” Hook è ben diverso da quello che abbiamo visto nei flashback.

Questa versione di Hook è piena di rimorso per tutti gli omicidi che ha commesso. Credo che la sua intenzione fosse di entrare in casa prima di farsi avanti e dire a Emma ‘Ascolta, c’è questa cosa, ho fatto qualcosa di sbagliato’, ma lei ha trovato l’anello e si è sentito messo all’angolo“, ha spiegato O’Donoghue che, nonostante ciò, non giustifica le azioni del suo personaggio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ora, ha preso la decisione sbagliata. Doveva dire, ‘Aspetta un secondo. Prima di fare tutto questo, dovresti sapere che è successo questo’, ma credo, ancora, che questo sia una di quelle volte in cui Hook ha preso una decisione sbagliata all’improvviso, e se ne dispiace. Non che loro siano fidanzati, rimpiange le circostanze che hanno portato alla proposta“.

La Morrison ha concluso parlando del suo personaggio e del futuro matrimonio

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >