Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ONCE UPON A TIME 7

Home | News e anticipazioni

Once Upon a Time 7: i messaggi di addio del cast e le dichiarazioni sull’uscita di scena degli attori

Ginevra Tarascio | 14 Maggio 2017

emilie de ravin ginnifer goodwin jennifer morrison josh dallas Once Upon A Time rebecca mader

Once Upon a Time 7: sfoglia la gallery per leggere i messaggi del cast e le parole dei produttori su […]

Once Upon a Time 7: sfoglia la gallery per leggere i messaggi del cast e le parole dei produttori su ogni personaggio!

Jennifer Morrison è stata la prima ad annunciare la sua uscita di scena come Emma. In un post su Instagram ha spiegato le sue ragioni: “Avendo raggiunto la fine del mio contratto di sei anni in ONCE UPON A TIME mi sono trovata di fronte ad una difficile decisione. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitato a continuare come regular nella seri. Dopo aver considerato tutto con molta attenzione ho deciso che, creativamente e personalmente, di andare avanti. Emma Swan è uno dei personaggi più belli che io abbia mai interpretato. Questi sei anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nel migliore dei modi. Sono assolutamente travolta dalla passione e dall ’impegno dei fan di Once. Sono così onorata di essere stata parte centrale di questo show così speciale. Sar per sempre grata ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi dato la possibilità di interpretare Emma Swan.
E ancora…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante abbia deciso di andare verso altre imprese creative, continuer a partecipare alle convention dei fan se i miei impegni professionali me lo permetteranno. Sarà sempre stupendo incontrare i fan. Se la ABC decidesse di ordinare una settima stagione, ho già preso accordi per apparire in un episodio, e continuer di certo a guardare ONCE UPON A TIME. La creatività degli showrunners mi ha sempre ispirato e non vedo l ’ora di vedere come intendono continuare a sviluppare e reinventare lo show

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I produttori, naturalmente, non hanno potuto esimersi dal salutare Jennifer Morrison e dall’esprimere quanto abbia significato lavorare con lei per questi anni: “Gli ultimi sei anni di collaborazione con Jennifer nel ruolo di Emma Swan sono stati davvero magici. Nel dare vita a Emma, ha raggiunto molto più di quello che fosse possibile credere. Ha dato vita ad una principessa Disney nuova di zecca, piena di forza e intelligenza e di un armadio pieno di giacche rosse di pelle. Ci mancherà vederla tutti i giorni ma il suo segno in Once Upon A Time è indelebile. Sarà sempre parte dello show nonché il suo cuore e la sua anima. Detto ci, solo perché Jennifer non tornerà ogni settimana, non vuol dire che non rivedremo mai più la nostra Salvatrice

La seconda persona ad annunciare la sua uscita di scena, è stata Rebecca Mader, anch’ella con un post su Instagram:

Ai miei Darling Pretties, prima di tutto vorrei iniziare congratulandomi con Adam, Eddie, Lana, Bobby e Colin per il rinnovo di Once Upon A Time! Sono davvero felice per voi e soprattutto per i fan che vi seguiranno settimana dopo settimana per vedere dove ci porterete. Molti di voi mi hanno chiesto se prender parte alla settima stagione, quindi volevo farvi sapere personalmente che purtroppo non lo far. Non è stata una mia scelta ma una decisione creativa degli autori che rispetto e comprendo totalmente. La cosa più importante è che voi sappiate quanto significhiate per me“, ha continuato Rebecca Mader, parlando ai fan. “Mi viene detto spesso, personalmente e online, che essendo parte di uno show così speciale, ho cambiato in qualche modo la vita di alcuni di voi.

Questo significa moltissimo per me.”, ha continuato la Mader. “Sono qui per farvi sapere che sono io quella che è cambiata. Non solo interpretando un personaggio così ben scritto e dalle mille sfaccettature ma dal fandom stesso. Ho ascoltato le vostre storie, il vostro dolore, i vostri sacrifici, i vostri traguardi e vi ho sentiti vicini. Ho imparato. Sono cresciuta. Sono una persona migliore grazie a voi, i fan e a chiunque mi abbia donato l ’opportunità di interpretare un ruolo così iconico. Congratulazioni a tutti e grazie! Vado avanti verso il futuro. Vi invito a rimanere con me in questo viaggio. Sono cambiata per sempre.

Anche i produttori hanno parlato di Bex e del personaggio di Zelena:
Rebecca ci ha fatti salire su delle vere e proprie montagne russe di emozioni, mentre ha totalmente re-inventato la Strega Malvagia dell’Ovest. Ha reso il personaggio in modo incredibile, portandolo su vette altissime e tenendolo allo stesso tempo coi piedi per terra, rendendolo sempre realistico.

Seguendo le due colleghe, anche Emilie de Ravin ha scritto un commovente post su Instagram per ringraziare i fan:
Cari Oncers, volevo dirvelo io di persona ma sembra che la news sia uscita prima del previsto … Non torner nella settima stagione di Once Upon a Time. Personalmente avrei amato continuare ad interpretare Belle e ad esplorare il suo viaggio, ma lo show si è mosso in una direzione diversa. Un grazie enorme a tutti voi per il vostro incredibile amore e il vostro supporto nei miei confronti e nei confronti di questo personaggio. È stato un vero onore e un privilegio per me, essere Belle. Congratulazioni ad Eddy e Adam e coloro che ritorneranno. Vi auguro una splendida settima stagione! Con amore, Emilie.

E anche su di lei, i produttori non hanno avuto che belle parole: “Emilie ha dato una nuova profondità al personaggio di Belle, rendendola intelligente e al tempo stesso gentile e buona, forte ed indipendente, determinata ma anche eternamente ottimista, disposta a vedere sempre il meglio nelle persone.

Riguardo a Charming, Kitsis e Horowitz hanno dichiarato che “Josh ha scoperto la profondità di Charming, che grazie alla sua superba interpretazione è passato da un cliché, a un uomo complesso, disposto a lottare sempre per l ’amore e per la sua famiglia.
Ci mancherà un sacco, e a voi?

Anche Ginnifer Goodwin, proprio come il marito Josh, non ritornerà nella settima stagione. Le parole dei produttori: “Ginny ha reinventato Biancaneve per un ’audience moderna. Non sarebbe mai potuta rimanere a pulire la casa dei nani, giusto? Ha creato un personaggio iconico, una fortissima eroina del ventunesimo secolo.”

E come dimenticarci di Henry? Gli showrunner di sicuro non hanno dimenticato che con Henry è iniziato lo show: “Jared … Jared è letteralmente cresciuto di fronte agli occhi di milioni di persone. Da bambino è diventato un giovane uomo con un talento innato e una serie di abilità che continuano tuttora a stupirci. Ha creato un personaggio che, come più volte abbiamo detto, rappresenta il vero cuore di colui che crede.

< Indietro Successivo >