Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon a Time: ecco perché Alice potrebbe essere legata a Rumplestiltskin

Home | News e anticipazioni

Once Upon a Time: ecco perché Alice potrebbe essere legata a Rumplestiltskin

Ginevra Tarascio | 2 Settembre 2017

Alice: la figlia di Rumplestiltskin e Belle? Nonostante molti siano pronti a scommettere che a causa della Maledizione, Gold abbia […]

Alice: la figlia di Rumplestiltskin e Belle?

Nonostante molti siano pronti a scommettere che a causa della Maledizione, Gold abbia dimenticato Belle e abbia così trovato una nuova fidanzata, i produttori hanno più volte dichiarato che non è nei loro piani rovinare gli happy ending dei personaggi e trovare loro dei nuovi interessi amorosi. Inoltre, Alice sembra decisamente troppo giovane per avere una relazione con Rumplestiltskin. Ma allora in che rapporti potrebbero essere i due?

Sicuramente potrebbero essere solo amici o conoscenti, oppure Alice potrebbe essere una delle informatrici di Rumple (ricordiamoci che Weaver sarà un detective). Secondo una teoria più interessante però, Alice potrebbe essere la figlia di Rumplestiltskin e Belle. Sappiamo che il quarto episodio sarà dedicato a Gold e Alice sarà presente, sappiamo che rivedremo Gideon adulto quindi ventottenne e quindi dev’essere passato un po’ di tempo dal finale della sesta stagione. Sappiamo anche che assisteremo ad un’avventura super romantica tra Rumplestiltskin e Belle… e cosa ci sarebbe di più romantico di avere un’altra figlia? Alice potrebbe avere una ventina d’anni, otto in meno di Gideon, quindi temporalmente filerebbe. Inoltre, molti hanno fatto notare come Rose Reynolds assomigli fisicamente ad Emilie de Ravin (Belle)…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che ne dite di questa teoria? Secondo noi potrebbe essere assolutamente vera e in tal caso, non vedremmo l’ora di vedere la famiglia Gold riunita di nuovo!

Ma le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >