Once Upon A Time 7×02: Wish Hook is back!

Al porto, Hook fa un incontro alquanto singolare: si tratta dell’Hook del Reame dei Desideri. L’uomo ha ricevuto il messaggio di Henry: vuole Emma e sapendo che potrebbe essere in quel reame, mette fuori combattimento la sua controparte e si reca da Lady Tremaine. La donna usa ancora una volta la bacchetta della Fata Madrina per ripristinare la giovinezza di Wish Hook.

Sabine sta ancora cercando dei lavori e all’improvviso un catering al balletto di Lucy compare tra gli annunci. Il barman è Henry: il ragazzo ha convinto lo staff ad assumere le due perché Jacinda possa vedere la figlia.

Weaver Rogers entrano a casa di Henry in cerca di qualcosa ma non trovano nulla. Il detective scopre che Rogers è stato lì prima e gli chiede una prova di lealtà. I due vengono contattati da Victoria, che ha visto il giovane Mills alla sala. Rogers, prima di uscire, prende il portachiavi di Henry.

Regina racconta qualche piccola nozione su Storybrooke e sui Charming a suo figlio. Riguardo a se stessa, lei dice che il figlio le manca molto ma cambia discorso quando si arriva ad EmmaWish Hook intanto fa ritorno dai due e consegna a Henry una lettera di Cenerentola in cui la ragazza gli dice addio. Il giovane va fuori per pensare e Regina intima a Hook di andare a consolarlo. Mentre parlano, il giovane comprende che c’è qualcosa non va con Emma. Quando sta insistendo per capire cosa accade, a parlare è proprio lei. Emma Swan è alle sue spalle.

Cosa nascondevano Hook e Regina?

IndietroAvanti