
Once Upon A Time 7: I boss sui rapporti tra Rumple, Hook, Henry e Lucy
Once Upon A Time: Stesso format, stessa magia, diversi personaggi Prima dell’intervista, Kitsis ci ha tenuto a specificare che non si tratta…
Once Upon A Time: Stesso format, stessa magia, diversi personaggi
Prima dell’intervista, Kitsis ci ha tenuto a specificare che non si tratta di un reboot, ma di un requel: metà reboot, metà sequel, per quella che è stata una delle serie più amate del panorama televisivo degli ultimi dieci anni.
“Avremo esattamente lo stesso formato, la stessa cosa che il pubblico conosce, da qui requel“, ha detto il produttore “Anziché a Storybrooke, saremo a Seattle, in un quartiere chiamato Hyperion Heights“. I due creatori della serie hanno spiegato in altri termini quale sarà lo scopo della maledizione di Lady Tremaine, interpretata da Gabrielle Anwar, e del perché questa volta l’incantesimo è ben più subdolo di quello lanciato da Regina.
“Il cattivo principale che incontreremo per primo è Lady Tremaine“, ha ricordato Horowitz. “Vedremo come la vita di Henry reagisce a questa nuova interazione con Cenerentola. Per noi, presenti quando Regina ha deciso di tenere, con la sua maledizione, tutti nella stessa città e impedirgli di andarsene, è più o meno l’opposto di ciò che troveremo nel quartiere che è stato parzialmente creato da Lady Tremaine e come ha realizzato che, spinti ad andare via da quel quartiere, i personaggi delle fiabe non si ritroveranno mai più. Lo scopo ultimo sarà chiedersi ‘Se Snow e Charming avessero abitato in città diverse, come si sarebbero conosciuti?'”