Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 6: midseason finale nella Foresta Incantata?

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time 6: midseason finale nella Foresta Incantata?

Simone Carbone | 23 Novembre 2016

Once Upon A Time ouat

Non dimentichiamo, però, che l’unico oggetto riconducibile ai desideri è la lampada trovata da Aladdin e Jasmine, attualmente in possesso di […]

Non dimentichiamo, però, che l’unico oggetto riconducibile ai desideri è la lampada trovata da Aladdin e Jasmine, attualmente in possesso di quest’ultima.

Se è vero che nessun genio è celato al suo interno, la lampada potrebbe ancora avere il potere di esaudire un ultimo desiderio: se Jasmine dovesse desiderare di salvare Agrabah, questo potrebbe incidere sul futuro di tutti.

Non sappiamo ancora con che dinamica vengano scelti i Salvatori ma, se pensiamo che possa essercene solamente uno per volta, il desiderio di Jasmine potrebbe Aladdin alla sua precedente condizione, facendo in modo che Emma non sia più insignita del titolo di Salvatrice. La Maledizione Oscura senza Salvatrice, sappiamo, non potrebbe esistere perché verrebbe meno al suo scopo principale – portare Rumple in un mondo senza magia così da ritrovare suo figlio – e di conseguenza potrebbe non essere mai stata scagliata, riportandoci così nella Foresta Incantata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >