Once Upon a Time 6: ecco come potrebbe essere spiegato il ritorno di Jafar
Dopo cinque stagioni abbiamo ormai imparato che le storie di Once Upon A Time sono parte di un’unica, grande avventura,…
Dopo cinque stagioni abbiamo ormai imparato che le storie di Once Upon A Time sono parte di un’unica, grande avventura, e sembra che la sesta, imminente stagione confermerà questa idea. Uno dei personaggi che andrà ad avallare questa ipotesi è proprio Jafar, il perfido stregone nemico giurato di Aladdin, di cui abbiamo visto il ritorno nello sneak peek mostrato al Comic Con di San Diego. Avevamo già precedentemente conosciuto Jafar nello spin-off della serie, Once Upon A Time in Wonderland, nel quale era interpretato dalla star di Lost, Naveen Andrews, mentre dalla scena mostrata al SDCC sappiamo che il Jafar della sesta stagione avrà il volto di Oded Fehr.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Nelle avventure di Wonderland abbiamo visto Jafar tentare di sovvertire le regole della magia attraverso l’uso congiunto dei poteri di Cyrus e dei suoi fratelli, tutti e tre trasformati in geni capaci di avverare i desideri della gente. Alla fine della serie Cyrus e Alice erano stati capaci di sconfiggere Jafar infliggendogli la stessa maledizione che aveva colpito i tre fratelli: l’egoismo di Jafar nei confronti di Nyx, la guardiana del Pozzo dei Desideri, ha fatto sì che lei lo relegasse all’interno di una lampada magica, costringendolo a esaudire i desideri dei suoi padroni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome avrà fatto Jafar a tornare e come sarà spiegato il cambio dell’attore?
Continua a leggere nella prossima pagina
Partiamo dalla considerazione che, all’inizio di Wonderland, il Bianconiglio e Will Scalett arrivano nientemeno che da Granny, all’interno della tavola calda. Questo ci suggerisce che le vicende dello spin-off siano avvenute dopo la comparsa di Storybrooke, quindi al massimo trent’anni fa. Dopo la sconfitta di Jafar, allora, la sua lampada potrebbe essere finita di mano in mano fino a che uno dei suoi padroni non ha deciso di liberare il genio: in questo modo, lo stregone potrebbe essersi
liberato dalla maledizione e aver iniziato a meditare la sua vendetta, aver incontrato Aladdin e dato inizio ai suoi progetti contro il Salvatore.
Per esser sicuri di tutto ciò, purtroppo, non possiamo far altro che aspettare il 25 settembre, quando Once Upon A Time tornerà sul canale americano ABC.
Potrebbe interessarvi anche:
Il ritorno del dottor Frankestein nella sesta stagione di OUAT
Morfeo in OUAT 6, ecco da chi sarà interpretato
Un inaspettato ritorno in OUAT 6 e tante altre novità dal set