
Ci sarà una nuova morte nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 21?
La sinossi dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 21 ha messo in allerta i fan perché si pensa che uno dei personaggi potrebbe morire
In queste ultime ore, i fan della longeva serie TV hanno cominciato a preoccuparsi per l’incolumità dei personaggi. Questo perché qualcuno dei protagonisti potrebbe morire nella puntata finale di Grey’s Anatomy 21.
Qualcuno morirà in Grey’s Anatomy 21?
Tutti i fan accaniti dello show creato da Shonda Rhimes sono già a conoscenza del fatto che i personaggi torneranno nelle case degli spettatori di tutto il mondo anche nella prossima stagione televisiva.
L’ultima puntata di Grey’s Anatomy 21 andrà in onda, per lo meno negli Stati Uniti, il 15 maggio 2025 e la sinossi è stata già rivelata. L’episodio 18 promette dei grandi colpi di scena e, come potete leggere anche qui sotto, qualcuno potrebbe salutare il pubblico con un plot twist:
“Mentre gli specializzandi sono emozionati di entrare nel loro secondo anno di internato, un giorno qualunque al Grey Sloan prende una piega inaspettata quando avviene un’emergenza medica in sala operatoria. Le vite all’interno dell’ospedale sono messe a rischio”.
LEGGI ANCHE: L’AI ci rivela quale personaggio di Grey’s Anatomy ha la più alta probabilità di morire nella prossima stagione
A non tranquillizzare i fan sono anche le parole di Kim Raver, che a TV Insider ha confermato che il finale di Grey’s Anatomy 21 sarà terrificante e metterà in tensione tutti gli spettatori:
“Il finale è straordinario e terrificante. Le persone staranno con il fiato sospeso mentre guarderanno, la quintessenza dei finali. La sceneggiatura è stupenda e sarà un ottimo modo per entrare nella stagione 22. Sono sorpresa da come siano stati capaci di creare ancora uno sconvolgente cliffhanger”.
Per il momento non sappiamo con esattezza di che cosa si sta parlando ma lo show ci ha abituato a delle situazioni davvero pazzesche. Se i telespettatori pensavano di averle viste già tutte, molto probabilmente dovranno ricredersi. Ad ogni modo, il fatto che uno dei protagonisti possa morire è solo un’ipotesi del web, anche se remota non da escludere del tutto.