Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
vampiri twilight

Cinema e Celebrity | Home

Nosferatu, Intervista col Vampiro, Twilight: i 15 migliori film a tema vampiri

Ginevra Tarascio | 4 Aprile 2017

Sfoglia la gallery per scoprire i 15 migliori film a tema vampiri! La saga di Underworld è un grande classico […]

Sfoglia la gallery per scoprire i 15 migliori film a tema vampiri!

La saga di Underworld è un grande classico per gli amanti dei vampiri e racconta dell’eterna guerra tra questi ultimi e i lupi mannari. Fra poche settimane uscirà il nuovo capitolo al cinema…imperdibile!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Van Helsing è la storia rivisitata del famoso Van Helsing creato da Bram Stoker, un cacciatore di vampiri e, più in generale, di creature soprannaturali.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La saga di Blade racconta la storia di un ibrido, metà umano e metà vampiro, un essere potentissimo con le capacità dei vampiri ma non le loro debolezze.

Io sono Leggenda – Robert Neville (Will Smith) è uno dei pochi sopravvissuti all’epidemia che ha trasformato gli esseri umani in temibili esseri assetati di sangue, a metà tra gli zombie e i vampiri. Ce la farà a salvare l’umanità ?

Nosferatu (1979) è un film di Werner Herzog ed è il remake del capolavoro del 1922.

Lasciami entrare è una storia di Oskar ed Ely, due ragazzini che imparano a conoscersi e a volersi bene, ma uno dei due nasconde un terribile segreto…

La Regina dei Dannati riprende il personaggio di Lestat de Lioncourt che, stanco della sua vita, diventa il frontman di un gruppo metal. Ma la sua musica risveglia qualcosa che non avrebbe dovuto…

30 giorni di buio è un horror con Josh Hartnett, in cui gli abitanti di una cittadina dell’Alaska non riescono a partire prima che comincino i cosiddetti “30 giorni di buio”.

foto

Daybreakers è un film ambientato in una sorta di realtà distopica, dove i vampiri dominano la società e il cibo inizia a scarseggiare.

Grande classico del cinema horror splatter, Dal Tramonto all’Alba vede due giovanissimi George Clooney e Quentin Tarantino nei panni dei fratelli Gecko, alle prese con un gruppo di vampiri (e crudelissime vampire) assetati di sangue.

Dracula – Il Vampiro, con un giovane Christopher Lee, è un altro degli imperdibili capolavori del cinema che i fan del genere non possono non vedere.

Come non citare la saga di Twilight? Nonostante sia stata molto criticata, è sicuramente una delle saghe a tema vampiro più famose di sempre.

Intervista col Vampiro, che vede una giovanissima Kirsten Dunst in compagnia di Tom Cruise e Brad Bitt, racconta la storia di tre vampiri, Lestat de Lioncourt, Louis e Claudia, e della loro lunga e disperata vita.

< Indietro Successivo >