Un attore al posto di Adam Brody

Ma lo sapete che Adam Brody non è stata l’unica scelta a disposizione della produzione per il ruolo di protagonista in Nobody Wants This? L’attore, noto al grande pubblico per The OC, veste i panni di Noah nella serie romantica di Netflix, che è da poco tornata sulla piattaforma con la seconda stagione.

L’attore, molto apprezzato nei panni del rabbino protagonista, non era però la prima scelta per il ruolo. A raccontarlo è stata la showrunner Erin Foster nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.

Il primo candidato a cui ha offerto il ruolo di Noah era infatti Nick Kroll. L’attore è un famoso comico noto soprattutto per Big Mouth. “C’era qualcosa di rassicurante per me nel fatto che un comico fosse il protagonista, mi faceva pensare: ‘Oh, sto realizzando una vera commedia’ – ha dichiarato Foster – Era in gran parte dovuto alle mie insicurezze come sceneggiatrice“.

Se me ne sono pentita? Vedere Adam recitare in una delle serie più famose di Netflix? E vedere la gente innamorarsi di nuovo di lui? Sì – ha ironizzato la creatrice dello show – Se mi chiedi se l’ho vista, ti rispondo di no. Non riesco a guardarla“.

Kristen Bell, co-protagonista della serie, ha invece sostenuto Adam Brody per il ruolo di Noah sin dall’inizio. “Ho detto: ‘Ragazzi, vi servirà del ghiaccio mentre guardate queste scene’. Continuavo a dire: ‘Fidatevi, Adam sa come guardare qualcuno con aria assente e anch’io, ed è tutto ciò che serve’“, ha raccontato l’interprete di Joanne.

Leggi anche: Nobody Wants This 2, tagliata una scena nel finale

La showrunner ha poi deciso di inviare il copione all’attore e si sono incontrati via Zoom. Al termine della riunione Adam aveva deciso di accettare il ruolo. “Mi piace molto lei, mi piace questo episodio, adoro Kristen, è Netflix e c’erano un sacco di motivi per correre il rischio“, ha dichiarato l’attore.