 
								Nobody Wants This 2, tagliata una scena nel finale
Dal finale di stagione di Nobody Wants This 2 è stata tagliata una scena importante (e romantica) tra Joanne e Noah
Scena tagliata nel finale di Nobody Wants This 2
Il finale di Nobody Wants This 2 sarebbe potuto essere leggermente diverso rispetto a quello che abbiamo visto. Lo scorso 23 ottobre ha debuttato su Netflix la seconda stagion dell’attesissima serie romantica con protagonisti Kristen Bell e Adam Brody.
Dopo essersi innamorati al termine del primo ciclo di episodi ritroviamo Noah e Joanne alle prese con i problemi quotidiani di una relazione. Dieci episodi nuovi di zecca che vedono la partecipazione speciale di Leighton Meester, che nella vita reale è sposata proprio con Brody.
Se avete visto tutte le puntate saprete perfettamente ciò che è accaduto nel finale di stagione. Eppure nei piani iniziali di una delle creatrici dello show le cose sarebbero dovute andare in maniera diversa. A raccontarlo è stata proprio la showrunner Erin Foster durante un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter.
Quest’ultima ha raccontato di aver a lungo combattuto affinché ci fosse una proposta di fidanzamento ufficiale da parte di Noah nel finale di Nobody Wants This 2. A opporsi è stata però l’altra co-creatrice dello show Jenni Konner.
“C’è stata una lunga battaglia su questa cosa – ha spiegato Foster – Siamo sopravvissute. Ma non eravamo dalla stessa parte. Eravamo l’una contro l’altra e una di noi ha vinto. Ed è stata Jenni“.
Nell’ultimo episodio della seconda stagione, Joanne e Noah hanno una crisi di coppia durante la festa di fidanzamento di Morgan. Tuttavia l’allarme rientra e la relazione riprende, con entrambi che si mostrano pentiti per la momentanea separazione.
Questo sogno di vedere Joanne e Noah ufficialmente fidanzati appartiene a Erin Foster sin dalla prima stagione. La showrunner aveva raccontato che, inizialmente, pensava di concludere la prima stagione con il fidanzamento della coppia o addirittura con il loro matrimonio.
Leggi anche: Nobody Wants This, l’attore che stava per essere preso al posto di Adam Brody
All’epoca a scoraggiarla fu la casa di produzione, che le consigliò di abbandonare l’idea di concludere la prima annata con un evento così importante.