Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
noah centineo rivela cosa non farà mai più carriera teenager

News e anticipazioni

Noah Centineo rivela cosa non farà mai più nella sua carriera

Martina Pedretti | 17 Febbraio 2021

Con l’uscita del film Netflix Tua per sempre, Noah Centineo ha deciso di rivelare cosa non farà mai più nella sua carriera da attore

Noah Centineo nel cast di Black Adam

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per Noah Centineo il ruolo in Black Adam sarà il primo in una produzione cinematografica cinecomic. Infatti si tratta di una delle pellicole del DC Extended Universe, della Warner Bros. Di recente l’attore ha recitato anche nel film reboot delle Charlie’s Angels. A proposito del suo ruolo in Black Adam e del rapporto con The Rock, Noah Centineo ha detto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Lo chiamo amico, l’ho incontrato una sola volta su Zoom e gli ho detto che lo avrei sfidato a una gara di squat, sul serio. Devo umiliarlo. Ti dico che non fa mai vedere quanto peso solleva nei suoi video quando fa squat, e questo perché è spaventato”.

Black Adam sarebbe dovuto uscire a dicembre 2021, ma ora la pandemia ha fatto sì che l’uscita del film fosse sospesa. Centineo interpreterà il personaggio Atom Smasher, che può controllare la sua struttura molecolare ed è capace di manipolare le sue dimensioni e la sua forza. Anche in una puntata della serie The CW The Flash è apparso questo personaggio dei fumetti DC.

Inoltre Noah Centineo è stato scelto per vestire i panni dell’eroe He-Man nel film Masters of The Universe. A febbraio 2021 è stato annunciato infine che Netflix avrebbe prodotto un film basato sul boom azionario di GameStop di inizio anno. Pare che Noah Centineo farà parte del cast ufficiale.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >