Il remake di Nina Dobrev

Nina Dobrev sarà, per molti aspetti, Elena per sempre! L’attrice ha ottenuto la fama mondiale principalmente grazie al suo ruolo in The Vampire Diaries. Un ruolo che l’ha accompagnata per ben sei stagioni televisive. La Dobrev ha infatti deciso di lasciare lo show al termine della sesta annata, salvo poi ritornare come guest star per il finale di serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante siano passati anni (ben 6!) dalla fine della serie, in ogni intervista e in ogni incontro dell’attrice con la stampa o con in fan c’è un richiamo quasi perenne a quel mondo. Nelle ultime settimane Nina è impegnata con la promozione di The Out-Laws, nuovo film targato Netflix che la vede impegnata al fianco di Adam DeVine e Pierce Brosnan. Nella lunga attività promozionale che ha accompagnato l’uscita della pellicola, Nina si è lasciata andare anche a un remake di una scena celebre di The Vampire Diaries.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@imdb Still Team Damon, though 😎 Watch #NinaDobrev in #TheOutLaws, on @netflix July 7. #TheVampireDiaries #IanSomerhalder #movietok #imdb ♬ original sound – IMDb

La scena in questione riguarda, ovviamente, Elena e Damon. Il TikTok celebrativo è apparso sul profilo ufficiale di IMDb e ha fatto il pieno di like e di commenti. Questo conferma quanto la serie conservi ancora un posto speciale nel cuore dei fan e quanto il pubblico sia ancora legato ai personaggi di Damon ed Elena.

Intanto negli ultimi giorni Nina Dobrev ha raccontato in un’altra intervista di aver rinunciato a un ruolo altrettanto importante per The Vampire Diaries. L’attrice lo ha raccontato nel programma televisivo Live with Kelly and Mark, svelando di aver dovuto dire no a Boardwalk Empire.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il motivo principale che spinse la Dobrev a optare per il teen drama al posto della serie HBO fosse la presenza, in quest’ultima, di scene di nudo. All’epoca dei fatti Nina aveva appena 19/20 anni e non si sentiva perciò pronta ad affrontare scene di questo tipo. “Ovviamente, ripensandoci ora, penso ‘Avrei dovuto farlo. Non sarò mai più giovane e con un fisico come quello che avevo a 19 anni. Quindi se avessi dovuto farlo, lo avrei dovuto farlo a quell’epoca“, ha dichiarato.