Megan Thee Stallion e il motivo per cui ha smesso di guardare The Vampire Diaries

La rapper Megan Thee Stallion ha rivelato di aver smesso di guardare The Vampire Diaries dopo l'uscita di scena di Nina Dobrev

3Le parole della rapper

nina dobrev

L’uscita di scena di Nina Dobrev da The Vampire Diaries ha dato fastidio a molti fan della serie. Come sappiamo, l’attrice ha scelto di lasciare lo show al termine della sesta stagione salvo poi tornare come guest star per l’episodio che ha concluso per sempre la serie. Il suo addio a TVD non è andato giù nemmeno a Megan Thee Stallion, famosissima rapper che ha raggiunto più volte la vetta della classifica dei singoli più venduti in America con canzoni come Savage o WAP.

In una serie di tweet lasciati sul suo profilo ufficiale, la cantante ha svelato di aver smesso di seguire lo show una volta saputo dell’uscita di scena di Nina. “Una volta che ho capito che Elena non sarebbe tornata in The Vampire Diaries ho smesso di guardarla perché che caz***“, ha scritto Megan. “Pensateci…se non ci fosse stata Elena tutti quanti saremmo stati annoiati e stagnanti, la mia str*** ha permesso alla gente di cambiare per il meglio per l’intera sua presenza nello show“, ha poi risposto a tono a chi non era d’accordo con le sue parole.

Furiosa per l’addio di Nina Dobrev Megan Thee Stallion ha anche risposto negativamente alla domanda di una fan se apprezzasse il personaggio di Caroline. All’epoca dei fatti, la notizia dell’uscita di scena di Nina da The Vampire Diaries fece molto discutere. Tutti hanno sempre imputato questa scelta alla fine della storia tra la Dobrev e Ian Somerhalder. Una notizia che non è stata mai confermata ufficialmente dai diretti interessati.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Terminata la sua avventura in TVD, l’attrice ha proseguito la sua carriera senza mai però riuscire a ottenere lo stesso successo. Ecco dove l’abbiamo vista in questi anni…

Indietro