nina dobrev

Nina Dobrev: tutte le foto condivise dall’attrice dal set di Lucky Day

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha da poco terminato le riprese del suo nuovo film Lucky Day. Ecco tutti gli scatti che ha condiviso dal set.

L’infaticabile Nina Dobrev ha da poco concluso un altro progetto. Negli scorsi giorni, l’ex protagonista di The Vampire Diaries ha infatti terminato le riprese del nuovo film di cui è protagonista, Lucky Day. Si tratta di un thriller che racconta la storia di Red, uno scassinatore appena uscito di prigione che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita una volta fuori. Dovrà ben presto fare i conti con Luc, il killer psicopatico che vuole vendetta per la morte del fratello.

Nina interpreterà Chloe, moglie del protagonista. A vestire i panni di Red sarà invece Luke Bracey, che abbiamo imparato ad apprezzare in film come Point Break e Hacksaw Bridge. La Dobrev, come è solita fare, ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti dal set della pellicola. In attesa di vedere il risultato finale del lavoro al cinema, guardiamoli insieme.

Le foto dal set di Lucky Day di Nina Dobrev ti aspettano.

CiakGeneration © riproduzione riservata.