
Nicole Wallace pubblica un poster di È colpa tua ma taglia fuori Gabriel Guevara
Nuovo capitolo della presunta “faida” tra Gabriel Guevara e Nicole Wallace: lei posta il poster di È colpa tua ma taglia fuori lui
Il nuovo gesto di Nicole Wallace
Non accennano a terminare i rumor su una presunta faida tra Nicole Wallace e Gabriel Guevara. I due attori hanno condiviso il set dei tre film che hanno composto la saga Culpables. Ma nel corso degli anni il loro rapporto sembra essere cambiato in maniera repentina.
Durante la lunga campagna promozionale che ha seguito il lancio del primo film, È colpa mia, Nicole e Gabriel erano affiatati e complici. Appena un anno dopo, in contemporanea con l’uscita del sequel È colpa tua, in molti hanno notato un atteggiamento completamente diverso.
I due protagonisti erano distanti in tutte le occasioni pubbliche in cui hanno presenziato insieme. Inoltre hanno praticamente seguito un tour promozionale diverso, con interviste per lo più singole o insieme all’autrice dei romanzi Mercedes Ron.
Qualche settimana fa Gabriel Guevara aveva commentato per la prima volta le indiscrezioni sul loro conto. “Onestamente, preferirei non parlarne. È la gente perché ovviamente, dato che amano i personaggi, vorrebbero che fossimo una coppia. Ma una cosa è quello che vogliono loro e un’altra è quello che è nella realtà“, aveva dichiarato l’interprete di Nick.
Ora è Nicole Wallace a fornire un nuovo capitolo a questa teoria che va avanti tra i fan da ormai diversi mesi. Qualche giorno fa l’attrice ha partecipato a un concerto di Tate McRae, una delle popstar del momento. Nel dietro le quinte dell’evento Nicole si è imbattuta in un poster di È colpa tua e ha postato uno scatto sui social.

Ma notate qualcosa di strano in questa foto? Secondo alcuni l’attrice avrebbe volontariamente tagliato fuori Gabriel Guevara dallo scatto. Come si può notare infatti il poster è a metà e il volto dell’interprete di Nick non è visibile. Che sia un gesto volontario che confermerebbe la faida in corso?
Leggi anche:
Intanto la saga Culpables sta per arrivare a conclusione. Entro il 2025 uscirà infatti su Prime Video È colpa nostra, capitolo conclusivo della trilogia.