Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
gabriel guevara

News e anticipazioni

Nicole Wallace e Gabriel Guevara hanno entrambi recitato in Skam Spagna

Stefano D Onofrio | 20 Giugno 2023

è colpa mia

Sia Nicole Wallace che Gabriel Guevara, i protagonisti del nuovo film “È colpa mia”, hanno recitato in Skam Spagna

Gabriel Guevara e Nicole Wallace in Skam

Vi sembra di aver già visto Gabriel Guevara e Nicole Wallace da qualche parte? Non vi sbagliate affatto. I due giovanissimi attori sono i protagonisti di È Colpa Mia, la nuova pellicola targata Prime Video che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico sulla piattaforma.

Al centro della trama troviamo Noah, una ragazza costretta a lasciare la sua città, il suo fidanzato e i suoi amici per trasferirsi nella mega-villa di William Leister, il nuovo marito della madre. Qui entrerà in contatto con Nick, il figlio dell’uomo, con cui all’inizio non andrà affatto d’accordo. Nonostante le differenze abissali tra i due però, nel corso del film tra i due nascerà qualcosa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Guardando questa pellicola, avete avuto la sensazione di aver già visto Guevara e Wallace in azione? Sappiate che avevate ragione. Entrambi gli attori hanno infatti militato in Skam, in particolar modo nella versione spagnola del franchise. Nicole Wallace ha recitato nella serie dal 2018 al 2020.

L’attrice è stata protagonista della terza stagione nei panni di Nora Grace, l’equivalente della nostra Eleonora Sava (interpretata in Italia da Benedetta Gargari). Skam Spagna ha segnato il debutto televisivo di Gabriel Guevara.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nello show ispanico l’attore ha vestito i panni di Cristian “Cris” Miralles fino al 2019. Il personaggio di Cris esiste anche nella versione made in Italy ed è l’equivalente di Federico Canegallo, interpretato da Luca Grispini. Anni dopo Skam i due attori si sono perciò ritrovati nel film di Prime Video che sta riscuotendo ottimi numeri tra gli abbonati.

In molti iniziano già a chiedersi se il film avrà un sequel. Visti i risultati strabilianti ottenuti in questi giorni dalla pellicola, un secondo capitolo è tutt’altro che da escludere. Intanto i fan hanno iniziato ad affezionarsi molto ai protagonisti e molti di loro sono interessati a capire se tra Gabriel e Nicole ci sia una storia anche nella vita reale.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Da parte loro, i due attori non hanno mai negato apertamente il rumor sul loro conto. Sarà soltanto il tempo a svelarci la verità…