Sam Claflin e Nicolas Maupas insieme

Siete pronti a vedere Sam Claflin al fianco di Nicolas Maupas nella prima serata di Rai Uno? Sembra ormai confermata la produzione di una nuova fiction su Il conte di Montecristo, capolavoro di Alexandre Dumas che ha già avuto diverse rappresentazioni in passato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A quanto pare il progetto vedrà protagonista Claflin, che il pubblico conosce senz’altro per i suoi ruoli in Io prima di te e in Hunger Games e recentemente in Peaky Blinders. L’attore è stato avvistato sul set di Parigi in abiti di scena. A quanto pare le riprese di quella che sarà una co-produzione italiana, inglese e francese si sposteranno poi in Italia tra Roma e Torino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In queste ore sono apparse sul web alcune foto che mostrano Sam sul luogo di lavoro. Secondo quanto emerso e riportato da Cinguetterai, profilo sempre molto attento sulle novità di casa Rai, dal 21 i protagonisti si sposteranno nel capoluogo piemontese.

Farà parte del cast del progetto anche Nicolas Maupas. L’attore, che ha conosciuto il successo grazie soprattutto ai suoi ruoli in Mare Fuori e Un professore, avrà una stagione televisiva ricca di novità. Oltre alla seconda stagione della fiction con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, la cui partenza è prevista a novembre, Maupas debutterà su Rai Due con Noi siamo leggenda.

La nuova serie diretta da Carmine Elia, che vede tra i protagonisti anche Giacomo Giorgio e Valentina Romani, parte (salvo cambi di programma) il prossimo 4 ottobre.

A dicembre Maupas dovrebbe tornare su Netflix con la seconda stagione di Odio il Natale al fianco di Pilar Fogliati. Una stagione ricca di impegni per l’enfant prodige della tv italiana (qui per recuperare la nostra intervista di qualche mese fa).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel 2024 dovrebbe essere previsto il debutto de Il conte di Montecristo. Arricchiranno il cast anche Gabriella Pession e Ana Girandot