Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
priyanka chopra

Cinema e Celebrity

Crisi tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? Lei toglie il cognome di lui su Instagram

Stefano D Onofrio | 17 Gennaio 2022

nick jonas Priyanka Chopra

Crisi in corso tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? L’attrice toglie il cognome del marito da Instagram e commenta i rumor

La risposta di Priyanka Chopra

C’è una crisi coniugale in corso tra Nick Jonas e Priyanka Chopra? Ora è arrivata la risposta della diretta interessata a questo rumor che ha scosso i tanti fan della coppia. Ma andiamo con ordine. Il cantante e l’attrice si sono sposati nel dicembre del 2018 in una doppia cerimonia cattolica e hindu, in onore delle origini di entrambi. 39 anni lei e 30 quest’anno lui, Nick e Priyanka sono sempre sembrati perfettamente amalgamati e innamorati.

Qualche mese fa i primi sospetti sulla presunta crisi. Il motivo è legato alla scelta della Chopra di cambiare il suo nickname social ed eliminare sia da Twitter che da Instagram il cognome del marito. I suoi account sono passati da @PriyankaChopraJonas a @PriyankaChopra. Una scelta che ha fatto parecchio discutere e che ha rilanciato i sospetti su una presunta crisi della coppia. A questi rumor è arrivato finalmente il commento di Priyanka dalle pagine di Vanity Fair, in cui ha di fatto smentito il gossip sul loro conto.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

È una sensazione molto vulnerabile, in realtà, che se pubblico una foto, tutto quello che c’è dietro di me in quella foto sarà ingrandito e la gente speculerà – ha raccontato Priyanka ChopraÈ solo un rischio professionale…. A causa del rumore dei social media, a causa della prevalenza che ha nelle nostre vite, penso che sembri molto più grande di quello che è. Penso che gli diamo molto più credito nella vita reale e non penso che ce ne sia bisogno“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cercare costantemente di assicurarsi di dire la cosa giusta, fare la cosa giusta, vestirsi nel modo giusto, non fare un errore, non inciampare perché il mondo intero ti sta a guardare“, ha concluso l’attrice. Anche Nick Jonas ha dato il suo commento alla vicenda.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >