Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicholas galitzine

Cinema e Celebrity

Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez parlano del loro rapporto

Stefano D Onofrio | 14 Agosto 2023

rosso bianco e sangue blu

I protagonisti di Red, White and Royal Blue (Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez) parlano del loro rapporto di amicizia

Il rapporto di Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez

È un momento intenso per Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez. I due attori sono i protagonisti di Red, White and Royal Blue, nuova commedia romantica targata Prime Video. Al centro della trama la storia d’amore movimentata tra Alex, il figlio della prima Presidentessa degli Stati Uniti, e Henry, il Principe di Galles.

Una pellicola intensa che, in pochi giorni, ha già conquistato tanti fan. Galitzine ha ottenuto di recente la popolarità grazie al suo ruolo in Purple Hearts, film drammatico che lo vede protagonista al fianco di Sofia Carson. Perez è noto al grande pubblico per il ruolo di Marco in The Kissing Booth. Grazie a Rosso, Bianco e Sangue Blu i due hanno creato un rapporto d’amicizia.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Un legame che ha permesso loro di affrontare anche le scene di intimità tra i protagonisti. “È una grande gioia lavorare con Taylor e non immagino nessun altro al suo posto nei panni di Alex – ha raccontato Nicholas GalitzineTaylor è amante del divertimento ed è una gioia averlo intorno. E gran parte del processo di produzione del film per me è trovare un partner che ama essere lì esattamente come lo amo io. Non potrò dire mai abbastanza cose buone di lui“.

@entertainmenttonight Taylor Zakhar Perez and Nicholas Galitzine talking about how much they love working together will make you fall in love with ‘Red, White & Royal Blue’ even more. 💙 #redwhiteandroyalblue #rwrbmovie ♬ original sound – Entertainment Tonight
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo affrontato molte cose. È un film molto intimo e per questo motivo abbiamo dovuto avvicinarci molto velocemente e fidarci l’uno dell’altro. E lo abbiamo fatto. Abbiamo avuto dei battibecchi davanti e dietro la cinepresa che hanno aiutato i nostri personaggi. Penso siamo stati i migliori supporter l’uno per l’altro perché entrambi tenevamo molto a questo progetto e volevamo ottenere il miglior risultato finale possibile“, ha aggiunto Taylor Zakhar Perez.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E mentre il film continua a ottenere consensi, c’è già chi pensa a un sequel. “Posso dire che ho un sacco di idee per storie ambientate in questo mondo e mi piacerebbe avere l’opportunità di esplorarne una in futuro. Sarei sorpres* se aveste già visto tutto su Alex e Henry“, ha dichiarato l’autore dei romanzi Casey McQuiston.