Mischa Barton come Marissa in The O.C.: ricoverata per problemi psichiatrici
Mischa Barton, conosciuta per aver interpretato Marissa Cooper in The OC si è fatta ricoverare a seguito di un importante…
Mischa Barton, conosciuta per aver interpretato Marissa Cooper in The OC si è fatta ricoverare a seguito di un importante crollo psicologico.
Triste, il destino. Mischa Barton, che fino al 2006 è stata Marissa Cooper in The O.C., nel quale le complicate relazioni di un gruppo di amici s’intrecciavano sullo sfondo dell’assolata e patinata California, ha avuto un ultimo crollo psicologico proprio nelle ultime ore, finendo per lasciarsi ricoverare spontaneamente in ospedale prima che la situazione peggiorasse. Dopo aver festeggiato il recente compleanno, durante la qual festa l’attrice è stata vista atteggiarsi tranquillamente in compagnia degli amici, la Barton è precipitata ancora una volta in quel tunnel di confusione che già l’aveva turbata in passato, come confessò anni fa alla rivista People. Ma sono state le circostanze in cui è stata rinvenuta che hanno sbalordito tutti, dai vicini agli agenti di polizia giunti inizialmente presso casa sua.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
L’attrice è stata infatti richiamata a causa di alcuni schiamazzi notturni dopo i quali gli agenti l’hanno convinta a farsi ricoverare nel reparto psichiatrico di un ospedale nelle vicinanze. Secondo TMZ, che riporta i dettagli più bizzarri, la Barton sarebbe stata vista “blaterare a proposito del fatto che sua madre sia una strega, la fine del mondo e biascicare Ziggy Stardust (di David Bowie, ndr)“.