Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mina el hammani

Cinema e Celebrity

Mina El Hammani di Elite protagonista di una canzone che porta il suo nome

Stefano D Onofrio | 15 Novembre 2019

Elite mina el hammani Netflix

Mina El Hammani come Beyoncé – il post che ha fatto impazzire i fan “Se fosse una commedia romantica” – […]

Mina El Hammani come Beyoncé – il post che ha fatto impazzire i fan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dimenticatevi Nadia e il suo look da studentessa musulmana modello! Mina El Hammani è una vera bomba sexy in uno degli ultimi post presenti sul suo profilo Instagram. Nella raccolta foto in questione, l’attrice si mostra in una versione particolarmente sensuale mentre imita la camminata cult di Beyoncé in Crazy In Love. Il post è rimbalzato da una fanpage di Elite all’altra e ha fatto il pieno di commenti e di mi piace.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

Feliz jaguelin grupo soy Sasha?

Un post condiviso da Mina El Hammani (@minaelhammani) in data:

Tra le tante persone che hanno lasciato qualche parola sotto le foto, ci sono anche diversi attori di Elite. “Tu sei davvero forte, ti amo“, è il messaggio lasciato da Danna Paola. “COSA?” è invece quanto scritto da Alvaro Rico, interprete di Polo, che esprime al meglio lo shock di vedere la sua collega in una veste completamente diversa. “Mina El Hammani che ca#@o sposami“, sono invece le parole utilizzate da Georgina Amoros. Infine anche Jorge Lopez sembra aver apprezzato commentando il post con delle emoji a forma di fuoco.

Molti fan sono rimasti delusi dell’assenza di un commento da parte di Miguel Bernardeau, che nello show interpreta la parte di Guzman. In molti infatti hanno iniziato a “shippare” i due insieme, esattamente come i loro rispettivi personaggi. Tuttavia questo sembra attualmente difficile, visto che Bernardeau è fidanzato con un’altra ragazza.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

< Indietro Successivo >