Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown

News e anticipazioni

Stranger Things, a Millie Bobby Brown piacerebbe un musical per il gran finale di serie

Stefano D Onofrio | 25 Ottobre 2022

Stranger Things

In un’intervista Millie Bobby Brown ha dichiarato che amerebbe un musical per il gran finale di serie di Stranger Things

L’idea di Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha un’idea per il finale di serie di Stranger Things. E noi speriamo vivamente che le sue parole non vengano ascoltate dagli sceneggiatori della serie. L’attrice fa parte dello show Netflix sin dalla sua primissima stagione. Attualmente la Brown, che nella serie veste i panni di Undici, è impegnata con l’attività di promozione del secondo capitolo di Enola Holmes. Durante la presentazione del suo nuovo film Millie ha avuto modo di parlare della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Come dichiarato a Total Film (ed è stato riportato da Insider) l’attrice ha confermato di non avere alcuna idea di quali siano i piani dei fratelli Duffer per la fine. Tuttavia ha aggiunto di avere un consiglio per loro.

Fidatevi di me: Posso fare il finale di Stranger Things e sarebbe fantastico. Penso che dovrebbe essere come ‘It’s Always Sunny in Philadelphia’. Avete mai visto l’episodio musicale? Deve finire così, con un episodio musicale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se da un lato Millie Bobby Brown ha ammesso che amerebbe scrivere un episodio per Stranger Things allo stesso tempo ha anche specificato che di solito è ironica quando dà delle indicazioni sulla trama.

Dico tutte queste cose sottovoce, e poi la gente le prende e le pubblica. E io dico: no, no, no – l’ho detto per scherzo, che volevo che si sposasse e lavorasse da Target. Era una battuta. Ma forse non è una battuta?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Di recente l’attrice ha anche confermato di non essere interessata a un eventuale spinoff sul personaggio di Undici.

Sono così concentrata su Enola Holmes. Stranger Things: l’abbiamo visto, lo adoriamo, ha un cuore grande. Ma facciamo più Enola. Mettiamo più avventure come questa su Netflix. Ma a parte questo, mi piacerebbe vedere un’altra bambina di 10 anni con la testa pelata ricevere questa opportunità. La aiuterei nella sua impresa.

Insomma, la Brown sembra intenzionata a dare il suo addio a Stranger Things con la quinta stagione. Intanto le riprese dei nuovi episodi dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2023. Gli sceneggiatori sono già a lavoro da qualche settimana e continuano a regalarci piccoli indizi su cosa dovremo attenderci.