millie bobby brown nuovo ragazzo jake bongiovi

Millie Bobby Brown ha un nuovo ragazzo? Chi è Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown fotografata mano nella mano con un nuovo ragazzo a New York: ecco chi è Jake Bongiovi, il figlio di Jon Bon Jovi

1Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown sembra avere un nuovo ragazzo! L’attrice di Stranger Things è stata infatti pizzicata da Page Six mentre passeggiava per le strade di New York, mano nella mano con Jake Bongiovi. Il probabile boyfriend di Millie ha un padre molto famoso!

Jake infatti è il figlio diciannovenne della rockstar Jon Bon Jovi. Sembra quindi che Millie Bobby Brown sia ora in una relazione con il giovane Bongiovi, come dimostrano le foto pubblicate da Page Six. La testata ha pizzicato la coppia in giro per New York giovedì 17 giugno, e il fatto che si tenessero per mano sembra non aver lasciato spazio ad alcun dubbio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Assieme a loro nelle foto troviamo anche Winnie, in una borsetta, che è il dolce cane di Millie Bobby Brown. L’attrice in precedenza ha spiegato che viaggia con il suo cucciolo da terapia, che l’aiuta con la sua ansia. La presunta relazione della coppia aveva già fatto scalpore su Internet negli ultimi giorni, ma solo di recente sembra essere arrivata la conferma.

Solo poche settimane fa Jake Bongiovi ha condiviso uno scatto su Instagram assieme a Millie Bobby Brown. La foto era stata accompagnata dalla didascalia “BFF“, con un’emoji dell’unicorno. I rappresentanti dell’attrice non hanno risposto alla richiesta di commenti da parte del news outlet.

Ma chi è Jake Bongiovi e da quanto si frequenterebbe con Millie Bobby Brown?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare