Millie Bobby Brown in un’intervista ha rivelato che Noah Schnapp, collega e amico di Stranger Things, sarà il padrino di sua figlia.

La scelta di Millie Bobby Brown

Nonostante l’avventura a Hawkins stia per volgere al termine, non lo è di certo il legame tra Millie Bobby Brown e Noah Schnapp, nato sul set di Stranger Things. L’attrice britannica, che da anni interpreta la potente Undici nella celebre serie Netflix, ha rivelato un dolcissimo retroscena che ha fatto commuovere i fan: il padrino di sua figlia sarà proprio Noah Schnapp, alias Will Byers.

LEGGI ANCHE: La serie animata di Batman è disponibile su Prime Video

Durante un’intervista a Entertainment Tonight, in occasione della premiere della quinta stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown ha raccontato: Sadie (Sink) è molto, molto materna, ma Noah è il suo padrino. Un’affermazione che conferma quanto il cast sia diventato, nel corso degli anni, una vera e propria famiglia anche fuori dal set che li ha fatti incontrare.

Noah Schnapp, emozionato, ha spesso parlato con affetto della sua amica di lunga data: Oh, è davvero la gioia più grande”, ha confessato. È incredibile per me vederla crescere da ragazza ingenua e sciocchina a mamma e moglie. Sono davvero orgoglioso di lei”.

Millie Bobby Brown e il marito Jake Bongiovi, modello e attore nonché figlio del musicista Jon Bon Jovi, hanno annunciato di aver adottato una bambina lo scorso agosto. Una scelta che ha commosso il pubblico e che conferma il desiderio della giovane attrice di costruire una famiglia solida, lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE: Makari 5 si farà? Ecco cosa sappiamo al momento

Oggi, con la fine imminente di Stranger Things, sappiamo però che l’amicizia tra Millie Bobby Brown e Noah Schnapp va ben oltre la serie. E la scelta dell’attrice ne è la prova più evidente.