Michael Rooker - The Walking Dead - Merle Dixon - Daryl - TWD

Michael Rooker aka Merle Dixon suggerisce il finale perfetto di The Walking Dead

L’indimenticato Merle di The Walking Dead, Michael Rooker, ha suggerito quale sarebbe secondo lui il finale perfetto della serie durante l’ultima convention della serie.

In occasione di una delle ultime convention dedicata a The Walking Dead e svoltasi nelle scorse ore in America, Michael Rooker, meglio conosciuto come Merle Dixon, l’indomabile fratello dell’ormai ben più pacato e razionale Daryl, è intervenuto in uno dei panel rispondendo ad un interessante interrogativo dei fan, che gli hanno domandato quale secondo lui potrebbe essere il finale più adatto per la serie di AMC. Il successo di The Walking Dead è in fondo la ragione stessa dell’assenza di un prossimo finale all’orizzonte. Se solo pensiamo che, dopo sette anni, non abbiamo ancora avuto alcuna notizia chiara circa l’origine dell’epidemia e le circostanze che hanno portato il mondo ad avere un aspetto del tutto differente da quello che siamo abituati a conoscere, ci rendiamo conto di quanto parlare di una conclusione della serie a breve sia fantascienza pura.

Per nostra fortuna, però, a darci un’idea di come The Walking Dead potrebbe terminare ci ha pensato Rooker, con una fantasia davvero vivida e assolutamente degna di uno degli autori della serie.

Vediamo dunque che finale dovrebbe avere The Walking Dead secondo le parole di Michael Rooker.