michael bay film pandemia songbird

Michael Bay produrrà un film thriller sulla pandemia

1Arriva il thriller sulla pandemia prodotto da Michael Bay dal titolo Songbird, che parla di complotto e paranoia. Scopriamone di più

È in arrivo Songbird, il thriller sulla pandemia, prodotto da Michael Bay. Si tratta di un progetto che prevede delle riprese innovative per il settore. A parlare del nuovo lavoro è Deadline.

Dopo un evento mondiale del genere, era inevitabile la produzione di film e serie TV relativi a epidemie come quella del Covid-19. Non molto tempo fa vi abbiamo dato la notizia che Freeform lancerà una serie a tema Coronavirus.

Secondo quanto emerso, la produzione di Songbird vedrà il suo avvio a Los Angeles, nel corso del lockdown, tra poco più di un mese. Dunque è la prima pellicola che avrà questa ambientazione in un momento tanto delicato per la salute mondiale.

Oltre a essere prodotto da Michael Bay, il film Songbird sulla pandemia vede la direzione di Adam Mason e la sceneggiatura di Simon Boyes.

Ma come si svolgeranno le riprese? In questo momento è ancora necessario portare avanti il distanziamento sociale per evitare l’aumento dei contagi da Covid-19. I sindacati perciò stanno mettendo a punto i protocolli di sicurezza per la ripresa dei set.

Dunque scopriamo qualcosa di più sulla trama e sulle modalità di racconto della pandemia del film prodotto da Michael Bay.

Indietro