I messaggi del cast di Once Upon A Time per la fine della serie

Home | News e anticipazioni

Once Upon A Time cancellato: i messaggi di ringraziamento del cast

Debora Parigi | 7 Febbraio 2018

Once Upon A Time

Da Lana Parrilla a Colin O’Donoghue a Jennifer Morrison, il cast di Once Upon A Time ha scritto lunghi messaggi […]

Da Lana Parrilla a Colin O’Donoghue a Jennifer Morrison, il cast di Once Upon A Time ha scritto lunghi messaggi di addio e ringraziamento per la fine della serie dopo la settima stagione.

La Abc ha annunciato che Once Upon A Time terminerà con la settima stagione. Molti parlando di cancellazione, ma in realtà si tratta semplicemente di pura decisione comune con gli autori dello show. Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno infatti dichiarato che non è stata una sorpresa, il finale di serie è già pronto da tempo. Infatti i due produttori, non avendo la certezza di un’ottava stagione, hanno scritto due finali per la settima: uno se ci fosse stato un continuo e uno se tutto fosse finito. E a quanto pare, sia il canale che gli autori hanno constatato che era meglio fermarsi e dare un grande finale allo show. Ovviamente il cast di Once Upon A Time ha scritto lunghissimi messaggi di ringraziamento per questi fantastici 7 anni e gli attori hanno mandato un messaggio d’amore a tutti i fan che ci sono sempre stati.

Ecco quindi le parole degli attori che hanno preso parte in questi anni allo show più magico e ricco di speranza della TV.

Il saluto degli autori

https://www.instagram.com/p/Be3i9oQHFjN/?taken-by=adamhorowitzla

Sette anni fa abbiamo iniziato a creare uno show sulla speranza, dove anche nei momenti più bui, un lieto fine è sempre possibile. Ma non abbiamo mai immaginato che il lieto fine sarebbe arrivato anche per tutti noi – anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo veramente grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la crew e gli scrittori, così come ai nostri partner negli studi e al network per aver reso possibile questo viaggio. Ma cosa più importante, vogliamo ringraziare i fan. La loro grande lealtà e devozione è stata la vera magia dietro Once Upon A Time. Spero che si uniranno a noi per queste ultime ore in cui viaggeremo verso la Foresta Incantata per un’altra avventura.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.