
Uno spinoff di Mercoledì è in lavorazione su Netflix
Mentre la serie è stata già rinnovata per una terza stagione Netflix è a lavoro su un possibile spinoff di Mercoledì
Mercoledì verso una serie spinoff
L’universo di Mercoledì potrebbe presto ampliarsi con uno spinoff. La serie Netflix firmata da Tim Burton sta per debuttare con la sua seconda stagione. I nuovi episodi saranno divisi in due parti che arriveranno il 6 agosto e il 3 settembre prossimi.
Mentre i fan sono in attesa da più di tre anni di scoprire come proseguirà la storia la piattaforma ha già rinnovato lo show per una terza stagione. L’universo della famiglia Addams però potrebbe ampliarsi con una nuova serie.
A rivelarlo, tra le righe, sono stati gli showrunner Alfred Gough e Miles Millar nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter. “È qualcosa su cui stiamo sicuramente riflettendo; ci sono altri personaggi che potremmo prendere in considerazione” sono state le parole di Gough. A lui si è aggiunto anche Bela Bajaria, responsabile contenuti di Netflix con una frase che sembra contenere qualche indizio. “C’è molto da esplorare nella Famiglia Addams“, sono state le sue parole.
Ovviamente al momento non c’è una conferma definitiva di una produzione di uno spinoff di Mercoledì. Sembra però abbastanza palese che Netflix stia valutando di espandere questo universo, magari incentrando una nuova serie su un altro dei membri della famiglia Addams.
Sono alte le aspettative nei confronti di una serie che, nel suo primo corso, ha superato le 252 milioni di visualizzazioni divenendo una delle serie tv più viste di sempre.
In passato si è parlato di un possibile spinoff dedicato alla figura di zio Fester. Del progetto però non si è più parlato e, al momento, non ci sono novità a riguardo.