La prima immagine di Lady Gaga in Mercoledì 2: ecco Rosaline Rotwood

È stata finalmente rilasciata la prima immagine ufficiale di Lady Gaga nei panni di Rosaline Rotwood, il personaggio inedito che debutterà nella seconda parte della stagione 2 di Mercoledì, in uscita su Netflix il 3 settembre.

L’immagine, diffusa poche ore fa sui canali ufficiali della piattaforma, mostra la popstar in una nuova veste e non è sola: con lei c’è anche Mano. Il personaggio presenta lunghi capelli biondo platino, quasi bianchi, leggermente mossi.

Il trucco è abbastanza glaciale: sopracciglia chiarissime, quasi invisibili, e occhi intensi messi in risalto da uno sguardo penetrante. Le labbra, invece, sono più scure e definite.

Indossa un abito bianco, con tessuti sfrangiati, che accentuano il contrasto con lo sfondo nero. Ma il dettaglio che cattura immediatamente l’attenzione è, come anticipato, Mano, appoggiata teatralmente sulla sua spalla.

Ne risulta un’atmosfera tipica della serie Mercoledì: misteriosa, elegante e inquietante. Questa prima immagine di Rosaline Rotwood promette un ingresso trionfale e pieno di sorprese per Lady Gaga nel mondo di Mercoledì.

Secondo le prime indiscrezioni, Rosaline sarà uninsegnante storica della Nevermore Academy, figura carismatica e misteriosa che porterà con sé più di un segreto. Purtroppo le informazioni sul ruolo sono limitatissime.

La partecipazione di Gaga rappresenta una novità di grande richiamo per la serie, già diventata cult dopo il successo della prima stagione. Il personaggio è destinato ad avere un ruolo centrale nella seconda metà della stagione.

La popstar, inoltre, ha fatto una comparsa a sorpresa a New York in occasione del Graveyard Gala organizzato da Netflix per celebrare Mercoledì 2, annunciando che il suo nuovo brano, “Dead Dance”, sarà presente nella parte 2 della seconda stagione.

Nel frattempo, cresce l’attesa per il ritorno di Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, in seguito al finale della prima parte, che l’ha vista in grave pericolo di vita, dopo essere stata scaraventata fuori da una finestra del Willow Hill Psychiatric Hospital da Tyler Galpin, trasformato nella sua spaventosa forma di Hyde

Il 3 settembre è dietro l’angolo. Tante risposte ci attendono e l’universo della Nevermore Academy si prepara ad accogliere una nuova, potente presenza.