Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì 2

News e anticipazioni

Mercoledì 2 potrebbe abbandonare Netflix? Il rumor

Stefano D Onofrio | 3 Gennaio 2023

Mercoledì

Mercoledì 2 potrebbe non essere più un prodotto targato Netflix? Ecco da dove nasce il rumor delle ultime ore

Mercoledì 2 cambia piattaforma?

Mercoledì 2 potrebbe avere una nuova casa! Sebbene la serie tv con protagonista Jenna Ortega abbia riscontrato un enorme successo di pubblico, Netflix non ha ancora ufficializzato la produzione di una seconda stagione. Secondo gli ultimi rumor riportati il colosso dello streaming avrebbe intenzione di rinnovare lo show per una nuova annata e la produzione avrebbe cominciato lo scounting delle nuove location. In più, sempre da ciò che si legge sul web, la conferma dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023. Ora però tutto sembra di nuovo messo in discussione a causa di quanto raccontato dal sito Independent. Da quel che si legge nelle ultime 24 ore infatti Mercoledì potrebbe si trovare un nuovo ciclo di episodi ma potrebbe farlo in un nuovo portale di streaming.

L’intenzione Netflix è ovviamente non lasciarsi sfuggire quella che è diventata la seconda serie in lingua inglese più vista della sua storia. Tuttavia potrebbe non avere alcun margine di decisione. La Famiglia Addams è infatti un prodotto Metro-Goldwyn-Mayer (MGM). Secondo quanto riportato da Deadline Amazon e MGM avrebbero concluso un contratto miliardario (dal valore di ben 8 miliardi e mezzo di dollari). Questo potrebbe significare che Mercoledì 2 potrebbe migrare verso Amazon Prime Video e lasciare Netflix. Chiaramente questa notizia non è affatto ufficiale. Netflix potrebbe infatti strappare al suo concorrente un accordo per mantenere lo show con Jenna Ortega nel suo catalogo offerte.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Independent ha anche contattato i piani alti di Netflix per un commento sulla vicenda. Come anticipato poc’anzi, i produttori sarebbero già alla ricerca di nuove location e di sceneggiatori per i prossimi episodi. Intanto molti fan hanno iniziato a fantasticare su ciò che potrebbe accadere nelle puntate future. La stessa Jenna ha iniziato a buttar giù ipotesi sull’identità dello stalker che ha iniziato a dar fastidio a Mercoledì al termine della prima stagione.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Forse Enid. Forse Enid è solo innamorata di Wednesday“, ha dichiarato l’attrice. Intanto sempre Jenna ha dichiarato che gli piacerebbe avere in futuro una Mercoledì bisessuale che sceglie, tra i vari pretendenti, proprio la sua compagna di stanza. Gli sceneggiatori ascolteranno i suoi suggerimenti?