Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Melissa Benoist di Supergirl paladina delle donne attraverso il suo lavoro

Cinema e Celebrity | Home

Melissa Benoist di Supergirl paladina delle donne attraverso il suo lavoro

Debora Parigi | 26 Gennaio 2018

Melissa Benoist Supergirl

Melissa Benoist di Supergirl: la recitazione le permette di farsi sentire Chi segue Melissa si sarà reso conto che è […]

Melissa Benoist di Supergirl: la recitazione le permette di farsi sentire

Chi segue Melissa si sarà reso conto che è molto attiva dal punto di vista del sociale, specialmente per la difesa delle donne. Il suo cartello dell’anno scorso riferito a Trump con scritto “Non provare a toccare la mia vagina, è fatta d’acciaio” è diventato virale, rendendola una vera e propria icona.

https://www.instagram.com/p/BPiCe8UDmg6/?taken-by=melissabenoist

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ed anche recentemente, dopo le accuse di molestie che hanno colpito il mondo di Hollywood, compreso il licenziamento del produttore DC Andrew Kreisberg, le sue parole hanno avuto una grande importanza.

https://www.instagram.com/p/Bba0f1sD8oC/?taken-by=melissabenoist

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È proprio questo messaggio a far capire quale sia il suo obiettivo e cioè dare l’esempio attraverso il suo lavoro. L’attrice ha infatti dichiarato che tutto ciò che fa deriva dall’esempio della madre e anche da quello che vorrebbe essere per la propria figlia se un giorno ne avrà una.

Mi sono sempre considerata veramente non conflittuale, timida e introversa. Ma ora non posso fare a meno di essere attiva e partecipare. Cerco sempre di avere la voce di mia madre nella mia testa, perché sono molto orgogliosa della morale che ha cercato di instillare in noi. È sempre stata la mia bussola morale, quindi le ho parlato di questo, e così provo a immaginare cosa penserebbe di quello che sto dicendo. E immagino anche una figlia, se ne avrò mai una, e cosa vorrei che lei sentisse e vedesse. Sento un cambiamento a Hollywood e sento un cambiamento al lavoro, sul set. Sono molto fiduciosa perché sono state appena rilasciate le nuove regole sulle molestie sessuali, e questo è davvero un buon inizio nella giusta direzione.

Melissa Benoist, quindi, continua la sua lotta contro l’ingiustizia e la mancanza di parità di genere attraverso il suo grande lavoro, cercando di far riflettere tutti.

Non perderti tutte le news su Supergirl!

< Indietro Successivo >