Ritorno sul set per Meghan Markle: c’è anche la star di Emily in Paris! Sette anni dopo l’ultima volta, la Duchessa di Sussex sta per tornare sul grande schermo, e la notizia farà sicuramente discutere…

Sembra che l’attesa sia finita. Dopo un’assenza di ben sette anni, Meghan Markle è pronta a fare il suo atteso ritorno al cinema. Secondo quanto riportato dai media americani, la Duchessa di Sussex farà un breve cameo interpretando sé stessa in un film che la vedrà recitare al fianco di Lily Collins, l’amatissima star della serie Netflix Emily in Paris.

Il film: Close Personal Friends

Meghan sarebbe attualmente impegnata nelle riprese di una commedia intitolata Close Personal Friends, girata a Los Angeles. Il cast è stellare e include anche nomi noti come Jack Quaid, Brie Larson e Henry Golding. Secondo le anticipazioni, fornite anche da Variety, il film racconterà la storia di una giovane coppia che, durante un viaggio a Santa Barbara, si imbatte in due celebrità.

Prima di diventare la moglie del Principe Harry, Meghan era un volto noto della TV, in particolare per il suo ruolo di Rachel Zane nella serie Suits, che l’ha vista protagonista per sette stagioni. Dopo l’annuncio del fidanzamento con Harry, aveva deciso di mettere in pausa la sua carriera di attrice per dedicarsi ai doveri reali.

La collaborazione Netflix: luci e ombre

Negli ultimi anni, dopo il trasferimento negli Stati Uniti, la coppia ha firmato un accordo di collaborazione con Netflix tramite la loro casa di produzione, lanciando diversi progetti. Tra questi, ci sono lo show di cucina With Love, Meghan (già rinnovato per due stagioni nonostante alcune critiche) e documentari sportivi come Polo, Heart of Invictus e la docu-serie Live to Lead. Nonostante i risultati non sempre eccezionali in termini di ascolti o critica, Netflix ha rinnovato il contratto con i Sussex la scorsa estate.

Ma ora c’è chi sussurra: questo inatteso ritorno davanti alla macchina da presa è il tentativo disperato di Meghan per rilanciare la sua immagine e dimenticare gli scivoloni mediatici? Il gossip è servito!

A cura di Alba Cosentino